Recensione Doric 20 SE Vaoopoo Pod Mod




“Realizzata in lega di alluminio, per un’ottima robustezza e gran leggerezza, sfoggia una finitura esterna molto piacevole al tatto. Un pratico gommino anti-scivolo alla base, inoltre, consente di appoggiare l’e-cig in piedi senza far rumore e dona un’eccellente aderenza

Questa nuova versione mantiene molte delle caratteristiche della sorella maggiore, introducendo inoltre delle migliorie volte a semplificarne ulteriormente l’utilizzo.

In questa versione infatti, i tasti sono totalmente assenti ed il tiro è esclusivamente automatico, la potenza si autoregola in base alla resistenza rilevata, fino ad un massimo di 18W.

La batteria integrata da 1200mAh offre una buona autonomia ed è ricaricabile velocemente tramite cavo USB-C.

Un’altra novità sono le pod con coil integrata (in confezione troviamo quella da 1,0ohm), che mantengono una capacità di 2ml come le precedenti, tuttavia il device è compatibile con tutta la piattaforma ITO, per cui ospita anche le pod di ricambio ITO senza coil o la pod ITO-X”


Caratteristiche principali:

Materiali di costruzione: lega di alluminio e PCTG
Dimensioni: 19 x 118 mm
Potenza massima: 18W
Tipo di batteria: integrata 1200mAh
Porta di ricarica: USB-C
Capacità liquido: 2ml
Resistenze incluse: Pod con resistenza integrata 1.0Ω
Resistenze compatibili: integrate nella cartuccia / ITO Coil (solo con apposita cartuccia a resistenza intercambiabile, da acquistare a parte)
Intervallo di resistenza: 0.5 – 1.2 Ohm
Cartucce compatibili: ITO-X Pod – ITO Pod coil integrata – ITO Pod vuota (con resistenza da acquistare separatamente)
Display: non presente


Conclusione:

Un caro amico mi ha letteralmente regalato questa piccola pod mod poichè non era di suo gradimento. Diciamo che è un giocattolino ma costruito in maniera impeccabile. E’ una mini pod (che si ricarica con l’usb c ottima cosa) con capacità di 2 ml. Non ha regolazione dei wattaggi erogabili, poichè è il circuito in se che in basa alla resistenza eroga un vattaggio corretto. L’idea di per se è valida, ma per come sono io devo sapere a quanti watt viene spinta la mia pod. (sono il classico che controlla l’heat flux quindi 😀 ).
Di per se l’aroma è onesto, abbiattisce un pò il tutto, ma il vapore e l’hit rimangono discretemente nella media.
Non ho rilevato perdite, solo un pò di condensa dopo un paio di tank svapati, nel drip tip. Nella norma.
Ho controllato in rete ed è venduta a poco più di 10 euro, quindi direi che non ci si può aspettare molto di più

Condividi La Recensione!