Recensione Atomizzatore Bishop MTL




“Il nuovo Gentlemen Bishop Mtl Rta, è un Atomizzatore da 22mm ed ha una capacità di 4ml, con serbatoio adatto a qualsiasi Box Mod per uno svapo di guancia. Particolarmente indicato per liquidi tabaccosi e volendo anche liquidi cremosi sui quali avrà un ottima resa dell’ aroma. Grazie ai 4 Air Pin compresi nella confezione potrai parzializzare l’afflusso dell’aria alla Coil per personalizzare la tua esperienza di Svapo. Il Bishop può essere montato su pressoché tutte le box presenti in commercio (diametro 22mm).”


Caratteristiche

Capacità: 4ml
Altezza: 50mm (4ml)
Diametro: 22mm
Peso: 35g (2ml)/ 38g (4ml)
Materiale: SS316 e Policarbonato
Attacco: 510

Nella Confezione:
1x Bishop MTL RTA

1x Tank Pyrex Sostitutivo
Air Pin 1.2mm (preinstallato)
2x Air Pin 0.8mm
2x Air Pin 1.0mm
1x Air Pin Blind (cieco)
Spare Parts

Manuale di Istruzioni


Rigenerazione: SS316 L 0,35 mm di spessore punta da 2.0 mm , con cotton bacon v2.


Conclusione: 

E’ un ottimo atom onestamente parlando. In primis la qualità costruttiva è ottima anche se il prezzo è tendenzialmente basso. Buone rifiriture, non scricchiola, non ha strani giochi. E’ costruito molto ma molto bene.
Amo il sistema di alimentazione, che prende spunto dal fautore di tale metodo: il fev. Alimentazione costante, senza problemi di steccate, di secche o gorgoglii.
Rigenerazione veramente semplice e cotonatura in due secondi. La foto qui sopra è una classica coil che faccio, spinta a circa 16 W.
Vapore caldo, ma non troppo nessun lapillo nessuna perdita o gorgolio. Promosso per la sua affidabilità.
Lato aromatico è un atom che tende al dolce, quindi consiglio per l’utilizzo di tabacchi aromatizzati e sopratutto cremosi. Con quest’ultimi è davvero una goduria.

 

 

Condividi La Recensione!