Recensione Suorin Air Starter Kit Pod Mod




  • Vota La Recensione!:

    Suorin Air Starter Kit 2.0ml 400mAh è un nuovo dispositivo Pod Mod dallo stile moderno. Sviluppato e prodotto dalla FoxConn, l’azienda produttrice degli iPhone di cui ricorda il design, garanzia di qualità. E’ alimentata da una batteria ricaricabile interna da 400mah e possiede un tank da 2ml. Le sue caratteristiche principali, oltre all’estrema portabilità e leggerezza sono il tasto on-off che permette di spegnerla ed il sistema di ricarica liquido a prova di perdite. Se cercate una Sigaretta Elettronica Piccola e discreta da portare ovunque, la Suorin Air è quello che fa per voi. La Suorin è ormai garanzia di qualità per quel che riguarda le Migliori Pod Mod, produce ottimi kit per Iniziare a Svapare.”


    Scheda Tecnica:
    -Dimensioni: 86(H) x 43(L) x 8(W) mm
    -Capacità Tank: 2ml
    -Batteria: 400mAh
    -Potenza: 16W


    Valutazione Pod Mod: *** la valutazione è relativa a sistemi POD MOD. Un voto es. pari ad  8/10 a livello aromatico di una pod mod NON equivale allo stesso di un atomizzatore rigenerabile. ***

    Hit:8/10
    Aroma: 7/10
    Consumi:9/10 (consuma poco)
    Vapore: Secco
    Prezzo: 9/10  costa circa 25 euro
    Perdite: 0/10 [assenti] Affidabilità: 9,5/10
    Qualità Costruttiva: 6/10
    Durata Batteria: 5/10 scarsa


    Conclusione:
    Rispetto alle altre pod mod questa ha un hit decisamente superiore. Infatti stando a quando leggo nella confezione, la Air Starter ha una potenza fissa di 16w. Questi con le testine proprietarie si sentono decisamente. L’aroma è un filo superiore all’altro modello Suorin Drop Starter, idem la produzione di vapore ben più copiosa.
    Buon serbatoio da 2 ml facilmente ricaricabile, ma anche questa pecca in durata batteria. Sono riuscito a stento a farci poco più di un tank.
    La ricarica è completa dopo circa 1.15 h.
    Anche questa si rivela un’ottima pod mod da passeggio.

    Recensioni Correlate

    Condividi La Recensione!