Recensione Suorin Drop Starter Kit Pod Mod




“Suorin Drop Starter Kit 2.0ml 300mah è una tra le migliori Sigarette Elettroniche Piccole dotata di una capacità di liquido da 2ml con una batteria da 300mAh. Possiede una forma rivoluzionaria a Goccia da cui infatti prende il nome. Nel mondo dello Svapo le Pod Mod sono sempre più di moda e questa Suorin Drop è sicuramente una tra le Migliori Pod Mod. E’ perfetta sia per Iniziare a Svapare e sia per gli utenti esperti che ricercano una Sigaretta Elettronica Piccola dalle buone prestazioni. Grazie alla sua ricarica rapida è possibile ricaricare tutta la batteria in circa 45 minuti per non rimanere mai senza. Oltre al suo design compatto la Suorin ha realizzato la Drop in Lega di Zincoper renderla molto resistente e leggera. Le ultime sigarette elettroniche di ultima generazione piccole e compatte ottime per smettere di fumare. Nuovo kit Sigaretta Elettronica 2019 Suorin DROP è una piccola sigarettina elettronica dotata di una capacità di liquido da 2ml con capacità della batteria da 300mAh, è una rivoluzione nelle sigarette elettroniche portatili. Ottima per iniziare a svapare.Forma a Goccia, non troverai nulla di simile nel mondo del vaping.”


Scheda Tecnica:
-Dimensioni: 73 x 49 x 12 mm
-Capacità liquido: 2 ml
-Capacità batteria: 300 mAh
-Resistenza: 1,3 – 1,4 ohm
-Tempo di ricarica: 45 min
-Porta di ricarica: Micro USB


Valutazione Pod Mod: *** la valutazione è relativa a sistemi POD MOD. Un voto es. pari ad  8/10 a livello aromatico di una pod mod NON equivale allo stesso di un atomizzatore rigenerabile. ***

Hit:6/10
Aroma: 6/10
Consumi:9/10 (consuma poco)
Vapore: Secco
Prezzo: 9/10  costa circa 25 euro
Perdite: 0/10 [assenti] Affidabilità: 9,5/10
Qualità Costruttiva: 7,5/10
Durata Batteria: 4/10 scarsa


Conclusione:
Ho comprato la suddetta pod mod solo per la buffa forma. Infatti questa ricorda vagamente una grande goccia d’acqua. E’ molto portatile, ben rifinita, con materiali di qualità che sembrano durare nel lungo periodo. E’ dotata di resistenze intercambiabili da circa 1.2 ohm ideale per lo svapo di guancia MTL.
Ha una capienza di circa 2ml, personalmente ne ho misurati meno, circa 1,7.
L’aroma non grida certo al miracolo, ma è ben decifrabile. L’hit e la produzione di vapore sono a dir poco scarsini.
Negativa la batteria, che è da soli 300 Mha, ciò significa che per svapare l’intera giornata dovremo ricaricarla almeno TRE volte.
Nota positiva è che la batteria si ricarica in meno di un’ora.
Considerando il prezzo di soli 25 euro, è un’ottima pod-mod da passeggio.

 

Condividi La Recensione!