Recensione Aspire Breeze 2 Aio Pod Mod




Vota La Recensione!:

Aspire Breeze 2 AIO Kit è il nuovo Kit All in One prodotto da Aspire. La nuova e migliorata versione dell’ Aspire Breeze precedentemente prodotta da Aspire. Con questa nuova Pod Mod Aspire prova a conquistarsi un posto d’onore nel settore delle Sigarette Elettroniche Piccole. Comoda e pratica la Aspire Breeze 2 monta le nuove resistenze da U-tech da 1.0 ohm perfette per il Tiro di Guancia e indicate per i Liquidi al Sale di nicotina. Un’altra grande novità di questa Breeze 2 è la possibilità di regolare il flusso dell’aria. La batteria integrata è da 1000 mah e garantisce una durata nettamente superiore rispetto a tutte le altre Pod Mod.”


Scheda Tecnica:
-Corpo in alluminio
-Dimensioni: 96x35x19 mm
-Batteria: 1000 mah


Valutazione Pod Mod: *** la valutazione è relativa a sistemi POD MOD. Un voto es. pari ad  8/10 a livello aromatico di una pod mod NON equivale allo stesso di un atomizzatore rigenerabile. ***

Hit:7/10
Aroma: 7,5/10
Consumi:9/10 (consuma poco)
Vapore: Secco
Prezzo: 9/10  costa circa 25 euro
Perdite: 0/10 [assenti] Affidabilità: 9,5/10
Qualità Costruttiva: 7/10
Durata Batteria: 7/10 onesta


Conclusione:
E’ l’evoluzione della precedente pod mod della casa aspire “Breeze 1 Aio”. Mi è piaciuta molto specialmente dal punto di vista estetico e della portabilità. L’aroma, l’hit e la produzione di vapore sono discreti, non eccelle praticamente in nulla. Rispetto alla precedente recensita “Suorin Inshare” perde su tutti i fronti.
La batteria è da 1000 mha, con un paio di ricariche si riesce a coprire l’intera giornata. La ricarica avviene in circa 1 ora di tempo.
Non ho rilevato perdite, problemi di condensa o di materiali.
Onesta sopratutto trovandola a meno di 25 euro sul web.

Condividi La Recensione!

Commenta Con Facebook