Recensione Liquidi Vaporartists By Vaporart




““In VaporArt®, produciamo interamente in Italia e distribuiamo direttamente liquidi ed accessori per sigarette elettroniche. Grande attenzione e profonda passione sono il segreto che contraddistingue il processo di creazione dei NOSTRI prodotti.
La gestione diretta sia del processo di produzione sia di distribuzione determina un controllo elevatissimo degli standard qualitativi del prodotto e del servizio che offriamo ai Clienti.
A garanzia di questa attenzione VaporArt® possiede la Certificazione Qualità ISO 9001:2008 relativamente alla produzione e commercializzazione di liquidi e accessori per sigarette elettroniche.
Il nostro team di esperti crea e testa ogni singolo aroma selezionando solo ingredienti di altissima qualità ed esclusivamente di grado farmaceutico e con Certificazione FU e EP a livello Europeo.
Tutto il processo produttivo di VaporArt® (produzione, laboratori, confezionamento e distribuzione) è ubicato in Lombardia, gli uffici Direzionali sono nel centro di Milano mentre gli uffici commerciali e l’assistenza Clienti sono in Piemonte a Biella.
Il nostro obiettivo è fornire un prodotto con una qualità e sapore senza pari, mantenendo i più alti livelli di standard del settore.”
Liquidi 50 %Vg 50 %Pg”


Nome:Kelawa
Tipologia:Tabaccoso
Colore:Ambrato
Nicotina: 4Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Si tratta di un tabaccoso mooooolto forte e deciso.Alla svapata si sente una forte nota bruciacchiata (in stile BLACK FIRE FA)con un forte retrogusto legnoso e secco.Liquido adatto a chi cerca il sapore verosimile della sigaretta analogica.Nonostante il livello basso di nicotina.l’hit è molto forte e l’aromatizzazione è eccellente.Non è un tabacco per ecig estratto, ma per essere riprodotto chimicamente non è per nulla male.

VOTO:7,5/10


Nome:Hera
Tipologia:Fruttato/Cremoso
Colore:Arancio
Nicotina: 4 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

L’Hera è un liquido piuttosto complesso.Non riesco a decifrare completamente gli aromi presenti.Posso solo dire che vi è un fondo composto dal latte, dal quale si rileva una nota fruttata più che altro tropicale.C’è qualche altro sapore che mi sfugge,in quanto a tratti mi sembra sentire cereali o frutta secca.Non saprei.Nel complesso buon liquido.

VOTO:7/10


Nome:Choconoisette
Tipologia:Cremoso
Colore:Marrone Scuro
Nicotina: 4 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Sostanzialmente è un gelato al cioccolato con un velo persistente di nocciola. La particolarità di questo liquido è che vi è dietro uno studio molto intenso. Ormai conoscendo la maggior parte dei liquido e degli aromi so cosa quanto sia difficile produrre un liquido di questo tipo,in quanto il cioccolato è spesso stucchevole e idem la nocciola.Il bilanciamento di questo liquido è perfetto,gli aromi si equivalgono e generano un sapore delizioso e persistente.L’unica pecca è che come ogni cioccolatoso che si rispetti,incrosta facilmente le resistenze.

VOTO:8/10


Nome:Fruttopia
Tipologia:Fruttato
Colore:Giallo
Nicotina: 4 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Il nome del liquido la fa lunga. E’ un composto di fragola,banana,kiwi?,limone,lime e chissà cos’altro. Buonissimo “l’amalgamento” aromatico dei componenti fruttati.Nessuno di questi eccelle e tutti si percepiscono in maniera costante e decisa.Nonostante le innumerevoli note aromatiche, anche dopo qualche giorno, il sapore rimane ben intatto alle mie papille gustative.

VOTO:8,5/10


Nome:Crimson Juice
Tipologia:Fruttato
Colore:Viola
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Condividi La Recensione!