Recensione Atomizzatore The Hurricane 1.3 by E-Phoenix




The Hurricane V1.3 by E-Phoenix is a Swiss-made rebuildable atomizer. It has a high quality finish and offers an incomparable quality vape thanks to ingenious and innovative design.The build-deck of the Hurricane has a base with just two pins so it’s very easy to set up.
Designed for single coil assembly with cotton or Fiber Freaks, the Hurricane atomizer offers very impressive performance in terms of providing flavour. In addition to a providing unequalled flavour, the Hurricane has extremely precise airflow control. In fact, the 10 airflow options allow you to adjust the airflow closest to your taste. The Hurricane can also handle a low resistance, up to 0.6 ohms. Some reviewers came down to 0.25 with good results.”


Scheda Tecnica:

 

  • Stronger PMMA Tank
  • Enhancement Airflow ring with two bolt bearings (so it cant spin to far when screwing off the tank)
  • New Engravings on the top of the chimney
  • Two most sensitive O-rings included
  • 316L Stainless Steel
  • Capacity: 3.5ml
  • Diameter: 22.5ml
  • Height: 47.5mm (without drip-tip)
  • 24 carat Gold plating adjustable connector
  • Air Flow control – 10 possibility (from 2 X 0.5mm to 2 X 2.5mm)
  • Made in Switzerland

Rigenerazione:   (Spaced Coil:5 spire kanthal A1 0,30/Diametro Coil:2,5 mm/Cotone:Muji Cotton)

 


Hit: 9,5/10
Aroma: 8/10
Consumi:7/10
Vapore: Secco & Cremoso
Prezzo: 0/10
Rigenerazione: 9/10
Perdite: 10/10
Affidabilità: 10/10 (più alto è meglio è quindi nessuna perdita)
Qualità Costruttiva: 9/10


Conclusione:

Si tratta di un atomizzatore ibrido.Non è un vero atomizzatore da tiro di guancia.E’ più adatto a tiri molto aperti ed anche di polmone.Infatti anche utilizzando i fori d’aria più piccoli,l’atomizzatore scalderà e non ci (MI)soddisferà assolutamente(se siete amanti del puro tiro di guancia).Dal secondo foro (2×2)aperto in poi si inizia a ragionare.
L’atomizzatore viene fornito da una scatola di cartone,dove al suo interno,troveremo  un paio di oring e il NULLA più totale.Questo atomizzatore ORIGINALE viene venduto tra i 130 e 160 euro quindi un minimo di tank di ricambio (è pure di policarbonato)potevano sprecarsi nel metterlo.Lasciando perdere la questione ricambi,(assolutamente vergognosa) vorrei parlarvi della resa.
L’hit è qualcosa di veramente forte,molto più dei kayfun che posseggo.Ho provato a cambiare configurazione,ma il colpo in gola era sempre estremamente forte:L’aroma è ottimo e la quantità di vapore è leggermente scarsina.Facilissimo da rigenerare e da cambiare cotone.Non perde una goccia e mai un gorgoglio o un problema di alimentazione.
Personalmente non mi ha convinto a livello del “tiro”,penso che un atomizzatore vada concepito o per il tiro di guancia o per il tiro di polmone.Gli ibridi non mi piacciono.
Ho avuto modo di acquistare anche il clone e sinceramente tra i due non ho rilevato alcuna differenza.Nel complesso atomizzatore ottimo,ma troppo costoso.
Quindi fate voi i conti 😉

 

 

Condividi La Recensione!