Recensione Liquidi Ultra Pop By Vaporart




“In VaporArt®, produciamo interamente in Italia e distribuiamo direttamente liquidi ed accessori per sigarette elettroniche. Grande attenzione e profonda passione sono il segreto che contraddistingue il processo di creazione dei NOSTRI prodotti.
La gestione diretta sia del processo di produzione sia di distribuzione determina un controllo elevatissimo degli standard qualitativi del prodotto e del servizio che offriamo ai Clienti.
A garanzia di questa attenzione VaporArt® possiede la Certificazione Qualità ISO 9001:2008 relativamente alla produzione e commercializzazione di liquidi e accessori per sigarette elettroniche.
Il nostro team di esperti crea e testa ogni singolo aroma selezionando solo ingredienti di altissima qualità ed esclusivamente di grado farmaceutico e con Certificazione FU e EP a livello Europeo.
Tutto il processo produttivo di VaporArt® (produzione, laboratori, confezionamento e distribuzione) è ubicato in Lombardia, gli uffici Direzionali sono nel centro di Milano mentre gli uffici commerciali e l’assistenza Clienti sono in Piemonte a Biella.
Il nostro obiettivo è fornire un prodotto con una qualità e sapore senza pari, mantenendo i più alti livelli di standard del settore.”
Liquidi 70 %Vg 30 %Pg


Nome:Crimson Juice
Tipologia:Fruttato
Colore:Viola
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Si tratta di un liquido ai frutti rossi con una nota agrumata dettata dall’arancia ,che smorza la dolcezza dell’aroma primario.E’ un liquido che è possibile utilizzarlo per lo svapo giornaliero, perchè non risulta in alcun modo essere stucchevole. Buono, ma avrei preferito un’aromatizzazione ben superiore.

VOTO:6/10


Nome:Yellow Fizz
Tipologia:Fruttato
Colore:Giallino
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

E’ un liquido composto prevalentemente da una banana dolciastra con un lievissimo retrogusto di mango e cocco.Ottima la corposità aromatica del liquido e buono il contrasto tropicale per non far risultare stucchevole la banana.

VOTO:6,5/10


Nome:Cactus Jam
Tipologia:Fruttato
Colore:Verde
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Ricorda moltissimo il fico d’india di si mangia(previa cottura)spesso e volentieri nel sud-italia.La componente dolciastra(che a tratti ricorda meringa)si unisce a questo forte sentore di frutta ben dosata.Liquido validissimo ed adatto allo svapo giornaliero.Ottima la nota succosa che permane in bocca anche dopo molti minuti l’ultima svapata.Liquido innovativo.

VOTO:8/10


Nome:Crispy Dream
Tipologia:Fruttato/Cremoso
Colore:Giallo
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Il Crispy Dream è un fruttato con forti note cremose.Alla svapata si percepisce distintamente il sapore di un’albicocca matura al punto giusto, con un forte retrogusto di crema dolce e pungente che ricorda il sapore della torta.Le noti ben dosate,permettono una svapata armoniosa e duratura. Ottimo per lo svapo giornaliero e non incrosta le resistenze.

VOTO:8,5/10

Condividi La Recensione!