AIUTO

 

 

Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!

Condividi La Recensione!

Una risposta a AIUTO

  1. Andrea ha detto:

    Ok ho risolto. Il problema era nell’apertura del camino. Il drip tip evidentemente non faceva presa sul camino e quando andavo a girarlo andava a vuoto. Togliendolo e rimontandolo un paio di volte ha iniziato a girare in modo più preciso facendo presa sul camino e lasciando passare il liquido. In pratica, stavo svapando a flusso di liquido chiuso. 😛

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      ahaha ecco svelato l’arcano. Mica male prendere quelle “steccate”. Cmq quando puoi posta qui la foto della tua resistenza, che sono curioso di vedere come l’hai fatta.
      Buona giornata Andrea

  2. Andrea ha detto:

    Dopo una prima rigenerazione andata bene, sto avendo problemi con la seconda. La coil è da 5 spire con kanthal a 30awg su punta da 2.5, il cotone un kendo gold Edition. In un primo momento ho allagato tutto (forse troppo cotone?) ed ho ricominciato daccapo. La seconda volta non ho avuto allagamenti per fortuna, ma dopo due/tre boccate ho iniziato a sentire sapore di bruciato (poco cotone?) ed ho ricotonato. La terza volta sembrava andasse tutto bene ma come ho spinto a 12watt è tornato il sapore di bruciato che ora non va più via. Dovrò rifare di nuovo tutto daccapo! So che il kendo Gold va inizializzato bene ed è una cosa che faccio, bagnandolo gradualmente fino a inzupparlo tutto e dando scariche di un paio di secondi. Ma, nonostante ciò, il sapore di bruciato persiste. Ora, da che dipende? L atom ha il controllo del liquido ruotando il drip tip che apre e chiude il camino, possibile che non l abbia aperto bene all’inizio e ora s è sbruciacchiato tutto quanto? Del resto anche se provo ad aprirlo parecchio il sapore di bruciato persiste… Non riesco a darmi altre spiegazioni…

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      No bhe dubito che le componenti si siano “bruciacchiate”. Sarebbe folle.
      POsta qui sotto la foto della tua rigenerazione, in alternativa caricala su questo sito e poi invia qui sotto il link:
      https://postimages.org/it/
      Tecnicamente: allagamento–> Poco Cotone, Sapore di bruciato–>Troppo cotone

  3. Andrea ha detto:

    Allora, eccomi per le prime impressioni sul tilemahos armed. Sono riuscito al primo colpo a rigenerare senza avere corti, allagamenti, bevute, bruciature e compagnia bella, quindi ne deduco che a livello di facilità di rigenerazione ci siamo. L’aroma è ottimo, davvero sono rimasto stupito nel percepirlo così bene, così pieno. Su questo, ripeto, non sono una voce affidabile perché non ho termini di paragone essendo il mio primo rigenerabile, ma ti dico che l’aroma c’è e tanto pure. Perdite finora zero. Hit scarso, ma per me è una cosa positiva. Qualità costruttiva forse non ai massimi livelli, ma per essere un clone va bene così. Personalmente devo ritoccare un paio di cosette per avere una rigenerazione ottimale, ma finora sto riuscendo cmq a svapare senza intoppi. Io ti consiglio di prenderlo e recensirlo! 😀

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Andrea! Hai visto come cambia l’aroma con un atomizzatore rigenerabile? Ottimo Lavoro!
      Si i Tilemahos hanno un hit piuttosto basso e la qualità bhe sono cloni di pochi euro.
      Adesso vedo di avere questo atomizzatore! 😉

      • Andrea ha detto:

        Toglimi una curiosità. Ogni quanto conviene ricotonare? Naturalmente quando si inizia a sentire che si sta esaurendo il cotone e quando si cambia liquido per evitare miscugli di sapore, e fin qui ci sono. Ma conviene farlo ogni tank svapato per mantenere sempre al massimo l’aroma oppure non serve a nulla?

        • L-EliquidRewiew ha detto:

          No no non cambiarlo sempre. Cambiano ogni circa 20 ml. Basati anche sul colore, se vedi che è nero ricotoni! Se la resistenza è troppo incrostata cambia pure quella!

          • Andrea ha detto:

            E se dovessi notare dopo, ad esempio, 2 tank che l’aroma comincia a cedere? Ricotonare non può essere un buon modo per ridare carica all’aroma?

          • L-EliquidRewiew ha detto:

            Si assolutamente!

  4. francesco ha detto:

    Grazie per la risposta seguiro’ il tuo consiglio. Buona giornata

  5. francesco ha detto:

    Ciao ho scoperto da poco questo piu’ che ottimo sito, e desideravo porre una domanda
    vorrei acquistare un Eagle geekvape, lo posso utilizzare con un liquido 50/50 ?
    visto che Voi siete molto competenti in materia. grazie

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Francesco, grazie per i complimenti!
      L’atomizzatore che vuoi comprare l’Eagle è prettamente da svapo di polmoni. Ossia ha un’aria molto aperta con un diametro molto elevato. Ergo è da utilizzare con liquidi a maggior contenuto di VG dai (70% vg in su). Per provare si può fare, ma col caldo (liquidi ancor più LIQUIDI) sarà dura non farlo perdere.
      Buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti più recenti »« Commenti meno recenti