AIUTO

 

 

Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.
Da oggi è possibile caricare le vostre foto sul mio sito. Se avete problemi con rigenerazione, cotone, ecc. postate qui la vostra resistenza e vi darò una mano!

Condividi La Recensione!

Una risposta a AIUTO

  1. Andrea ha detto:

    Alla fine credo che opterò per un clone del v3 mini. Tu hai provato solo quello della recensione? In giro parlano molto bene del sxk, conosci? Secondo te cambia qualcosa, a livello di qualità della replica, tra il 2ml e il plus da 3.5?

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Il plus non l’ho mai sentito.. Però la marca che hai citato fai cloni ottimali, prova con quello! Se poi ti piace passa all’originale!!

      • Andrea ha detto:

        Alla fine colpo di scena! Ho preso il clone del tilemahos armed che per i cremosi e fruttati pare abbia una marcia in più. Speriamo bene! 😀

        • L-EliquidRewiew ha detto:

          ahaha va bene anche quello, fammi sapere come va che magari lo compro!!

          • Andrea ha detto:

            Certo! Essendo il primo rigenerabile che avrò non ti saprò fare confronti, ma ti darò un’indicazione sugli aspetti oggettivi. Ora mi armo di pazienza e aspetto che gli amici di Hong Kong non ci mettano una vita a portarmelo! 😀

          • L-EliquidRewiew ha detto:

            hahaha dove l’hai preso? Fasthec? se avrai problemi, posta qui il tutto che ti posso dare una mano con la rigenerazione, cotone e spire!

          • Andrea ha detto:

            Si fasttech. Ho preso il bacon 2.0 come da te consigliato, kanthal a1 28awg e 30awg per fare un po’ di tentativi. Inizialmente andrò sulle 5 spire col 30awg da 2,5 di diametro per avere una coil simile a quella che uso ora (1.8ohm bvc), dopodiché proverò a svariare un po’. Di difficoltà sicuramente ne avrò all’inizio, quindi è decisamente probabile che ti chiamerò in causa. 😀 Ho visto già dei tutorial sulla rigenerazione di questo atom e non sembra esserci nulla di impossibile da apprendere con un po’ di pratica…

          • L-EliquidRewiew ha detto:

            Perfetto, hai tutto il necessario! Serve solo un pizzico di pazienza!
            Per quanto riguarda la rigenerazione, non è assolutamente impossibile! Dopo una 10 di resistenze sarai già in grado di rigenerare qualsiasi cosa!

  2. Andrea ha detto:

    Grazie! Ci devo pensare bene perché un Kayfun originale costa assai, per questo ero più orientato sull expromizer che, se si trova, lo si prende alla metà. Altrimenti potrei iniziare con un clone di un Kayfun e sperare che vada tutto bene…

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Bhe costa parecchio è vero, però consideralo come un investimento. Per farti un esempio sto utilizzando il kayfun mini v3 originale da 4 mesi e non ha mai avuto un problema e nemmeno ho acquistato nuovi materiali!

  3. Andrea ha detto:

    Tu quale consigli per iniziare? Considera che svapo cremosi e fruttati generalmente, con coil 1.8 e tiro abbastanza chiuso. Quello che ho più a cuore è l’aroma e l’affidabilità in termini di perdite. Dalle tue recensioni e, leggendo qualcosa in giro, pare che buone scelte siamo expromizer (che non si trova più in giro), Kayfun lite plus 2014 e un clone del Kayfun 5. Sui cloni sono un po’ scettico, ma è anche vero che potrebbe essere un buon modo per avvicinarsi al rigenerabile senza spendere troppo. Io mi ero orientato per l’expromizer ma non si trova davvero da nessuna parte!

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Ciao Andrea. Hai detto ottimi atomizzatori, anche io mi fido poco dei cloni. Ti consiglierei il kayfun mini v3 che è facilissimo da rigenerare ed è una bomba a livello di aroma!

  4. Andrea ha detto:

    A livello aromatico cambia parecchio?

  5. Andrea ha detto:

    Si, ho notato che questa è la soluzione migliore. Del resto alternare i liquidi è anche piacevole per avere sempre in bocca un gusto diverso. In futuro mi metterò a rigenerare per fare un ulteriore salto di qualità… Grazie! 🙂

    • L-EliquidRewiew ha detto:

      Esattamente.. Vedrai che quel “futuro” è più vicino di quanto immagini. Non hai idea della libertà che ti dà la rigenerazione. Non devi più pensare alle testine di ricambio, non hai problemi a svaparti un liquido nero come il carbone (tanto cambio la coil quando voglio). Vedrai è sottile il passaggio!;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti più recenti »« Commenti meno recenti