Recensione Innokin Sceptre Pod Mod




“L’edizione speciale della nota Sceptre porta il nome Carbon Collection MTL ed è ricca di particolari novità!

La nuova Sceptre non rinuncia di certo al suo irresistibile design geometrico e minimal, permettendo questa volta di scegliere  tra due tipologie di eleganti colori Carbon: Black oppure Silver.

La Pod con pin magnetici in dotazione, ha un tiro leggermente più stretto rispetto alla versione classica, in elogio al classico tiro MTL. Presenta un tappino laterale in silicone per accedere al serbatio da 3ml di capacità e una ghiera situata alla base che permette di settare l’airflow a seconda delle proprie preferenze. La testina intercambiabile potrà essere sostituita nella parte bassa in maniera facilitata.

[the_ad id=’5873′]

La coil presente in questa versione è davvero il pezzo forte e innovativo della Sceptre Carbon Collection. Si tratta, infatti  di una testina da 0.65ohm  con fibre di alga marina e cotone, per garantire un assorbimento più rapido e un rilascio di vapore allo stesso modo copioso e appagante.”


Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni:
batteria ricaricabile integrata da 1400mAh
Modalità: Normal Mode/Boost Mode
Identificazione intelligente della coil
Materiale: Lega di zinco
Pulsante d’attivazione
Luce LED per indicare la carica residua della batteria
Capacità della Pod: 3ml
Corrente di carica: 5V 1A
Range di resistenza: 0.5-3.5ohm
Innokin Coil: 0.65ohm


Conclusioni:

Mi ha stupito positivamente questa poddina. In primo luogo il tiro è quello (finalmente) di un vero atomizzatore ad MTL, molto chiuso (siamo sui 1.2 mm di foro penso). La coil da 0,6 è ottima, buon aroma e fumosità. Ottimo anche la velocità con cui il cotone si impregna, specialmente se cambiamo liquido. Bastano due tiri per sentire il nuovo aroma. Wattaggio massimo che arriva ai 12 W, ma con questa coil consiglio a tutti di stare sui 10 che bastano ed avanzano.
Buona la durata della batteria ottimo il costo contenuto, inferiore a 30 euro. Promossa

Condividi La Recensione!