Recensione Aromi PGVG Labs




La nascita di PGVG LABS’ è iniziata proprio con una votazione.

Una votazione mirata ad assicurare la versione migliore di noi stessi per garantire la realizzazione di prodotti che rendono il vaper entusiasta. Oggi, PGVG LABS sta crescendo molto velocemente in larga scala nella produzione di liquidi di elevata qualità.

Il nostro team è formato da professionisti molto competenti e con un ampio spettro di capacità che permettono di ottimizzare il lavoro e la produzione.

Nei nostri laboratori abbiamo implementato un sistema di controllo qualità per assicurarci che ogni bottiglietta sia adeguata e rispetti i nostri standard molto elevati e in linea con la regolamentazione internazionale.

La cosa più importante è che noi siamo una famiglia di vapers. Noi ci sentiamo privilegiati a far parte di una comunità così unica e speciale”


Nome: 3 Baccos
Tipologia: Tabacco Aromatizzato
Colore: Marrone
Quantità: 10 ml
% Aroma: 10
Maturazione: 31 Giorni
Hardware Utilizzato: Fev 4.5, By Ka V7, By Ka V8, Phenomenon 2.2
Resistenza: 1.0 Ohm

Si tratta di un interessante mix formato da tabacco amaro e tabacco da sigaro. A fine svapata permane una nota fresca di menta. Il mix di per se è valido, incrosta poco anche le resistenze, l’unica è che proprio la menta nei tabacchi non mi piace.

VOTO:5/10


Nome: Don Cristo
Tipologia: Tabacco Organico
Colore: Marrone
Quantità: 10 ml
% Aroma: 10
Maturazione: 31 Giorni
Hardware Utilizzato: Fev 4.5, By Ka V7, By Ka V8, Phenomenon 2.2
Resistenza: 1.0 Ohm

Questo è un autentico tabacco sigaroso. Non ho avuto il piacere di provare i sigari Don Cristo” ed il produttore assicura di averli utilizzati originali. E’ davvero eccellente anche per lo svapo giornaliero. Il sapore nitido, pungente, secco, potente ricorda davvero i sigari artigianali. COmplimenti

VOTO:8,5/10

 

Condividi La Recensione!