Recensione aromi Officine svapo Brebbia




“I liquidi Officine Svapo sono dei veri e propri estratti di tabacco che vengono realizzati partendo dal tabacco grezzo o trinciato, utilizzando una nuova tecnica estrattiva.
Questa consente, attraverso un processo a basse temperature, di evitare stress termico nelle sostanze termosensibili e di ottenere un liquido da svapare di alta qualità e fedele agli aromi dei tabacchi originali.

I liquidi BrebbiaBalkan e Sinfonia 23, rappresentano una novità assoluta nel settore delle sigarette elettroniche in quanto per la prima volta nasce una sinergia tra produttori di tabacco e produttori di liquidi per lo svapo.

I liquidi sono identificati con lo stesso nome dei tabacchi selezionati tra i migliori in commercio in quanto ottenuti dalla macerazione del tabacco originale tramite un processo di trasformazione solido-liquido, pertanto riproduzione inalterata dell’aroma.”


Nome: Brebbia Riserva Speciale
Tipologia: Tabacco Organico
Colore: Marrone
Quantità: 10 ml
% Aroma: 10
Maturazione: 31 Giorni
Hardware Utilizzato: Fev 4.5, By Ka V7, By Ka V8, Phenomenon 2.2
Resistenza: 1.0 Ohm

E’ un tabaccoso molto intenso e persistente. Si percepisce nitidamente una nota scura , la quale si sposa con sentori di fieno, erba, cuoio e legno . Un liquido a tratti amaro che non stanca assolutamente, anzi è ideale per lo svapo giornaliero. E’ molto buono e valido nel lungo periodo anche se è necessario rigenerare dopo massimo 3/4 ml.

VOTO: 8/10


Nome: Sinfonia
Tipologia: Tabacco organico
Colore: Marrone
Quantità: 10 ml
% Aroma: 10
Maturazione: 31 Giorni
Hardware Utilizzato: Fev 4.5, By Ka V7, By Ka V8, Phenomenon 2.2
Resistenza: 1.0 Ohm

Rispetto al precedente è un tabaccoso meno forte, poichè le componenti primarie sono quelle del virginia dolce e b.cavendish. A fine svapata permane sul palato un notevole sentore di buccia d’arancia con una spolverata di prugne secche. Liquido che man mano che matura diventa sempre più buono. Ben fatto.

VOTO: 8/10

Condividi La Recensione!