Recensione Teslacig Tpod Pod Mod




Teslacig Pod Mod Tpod Kit La Tpod Kit è la nuova Pod Mod presentata da Tesclacig. Una fantastica Pod Mod di piccole dimensioni con un fantastico Display Oled da 1.4 pollici. Grazie al display di questa Sigaretta Elettronica Piccola potrai tenere sotto controllo la Batteria, il Voltaggio ed in Numero di Puff.La Tpod è equipaggiata con una Batteria integrata da 500mah e la sua Coil contiene 2 ml di Liquido Sigaretta Elettronica. Questa Pod Modti offre la possibilità di tenere sotto controllo la tua Sigaretta Elettronica durante lo Svapo quotidiano.All’interno del serbatoio è contenuta una Coil in ceramica che garantisce una Ottima Resa Aromatica ed una durata superiore a tutte le altri rivali. Pod Mod Mini Sigaretta Elettronica.”


Scheda Tecnica:
Dimension: 83-44-15mm
Device Material: Zinc Alloy
Input Voltage:3.2-4.2V
Battery: Built-in 500mAh battery
USB: 5V/400mA
Charge time: 1.3h
Pod Material: PC
Capacity: 2.0ML
Coil: 1.2ohms


Valutazione Pod Mod: *** la valutazione è relativa a sistemi POD MOD. Un voto es. pari ad  8/10 a livello aromatico di una pod mod NON equivale allo stesso di un atomizzatore rigenerabile. ***

Hit:6/10
Aroma: 8,5/10
Consumi:5/10 (consuma abbastanza)
Vapore: Secco
Prezzo: 7/10  costa 30 euro
Perdite: 0/10 [assenti] Affidabilità: 9,5/10
Qualità Costruttiva: 9/10
Durata Batteria: 7/10 discreta, regge circa 2 ml


Conclusione:
Questa pod mod “futuristica” è davvero interessante. MI è piaciuto moltissimo il display , nitido, definito in alta definizione. Ottima la funzione conta puff e gli indicatori di amperaggio, wattaggio e percentuale residua della batteria. La capienza è onesta (circa 2 ml, forse anche meno), peccato per la scarsa batteria da soli 500 mha che di certo NON permette di coprire l’intera giornata. E’ possibile ricaricarla in circa 1,5 h.
L’aroma è il migliore mai provato su questi sistemi, infatti, le testine sono fatte in ceramica (che rende la svapata più calda ed aromatica). L’hit invece è onesto, poco marcato come la produzione di vapore (piuttosto scarsina).
Ottima la portabilità e la qualità costruttiva. Per quanto riguarda il prezzo, la si trova a massimo 35 euro, che per una pod-mod è elevato.

Condividi La Recensione!