Recensione Aspire Nautilus AIO Pod Mod




  • Vota La Recensione!:

    Aspire Nautilus AIO Pod Mod La Pod Mod più desiderata è finalmente arrivata. La Nautilus AIO sbarca nel mercato per conquistarsi il posto di Migliore Pod Mod. Prodotta da Aspire questa Nautilus AIO è alimentata da una Batteria Integrata da 1000mah che garantisce una perfetta durata durante tutto l’arco della giornata. La Nautilus AIO è una Sigaretta Elettronica Piccola All-in-One che rappresenta la perfezione per chi desidera una Sigaretta Elettronica di piccole dimensioni ma funzionale.La Aspire Nautilus AIO monta al suo interno le Coil del Nautilus che gli garantiscono un ottimo funzionamento sia dal punto di vista della durata che dal punto di vista della resa aromatica.La Nautilus AIO è comunque una Sigaretta Elettronica TPD perchè il suo serbatoio porta 4,5ml di Liquido.”


    Scheda Tecnica:
    -85,5 height mm
    -37 widht mm
    -21 thickness mm
    -12 output wattage (W)
    -1000 Mha
    -4,5 Ml eliquid


    Valutazione Pod Mod: *** la valutazione è relativa a sistemi POD MOD. Un voto es. pari ad  8/10 a livello aromatico di una pod mod NON equivale allo stesso di un atomizzatore rigenerabile. ***

    Hit:8/10
    Aroma: 8/10
    Consumi:4/10 (consuma abbastanza)
    Vapore: Secco
    Prezzo: 7/10  costa 30 euro
    Perdite: 0/10 [assenti] Affidabilità: 9,5/10
    Qualità Costruttiva: 9/10
    Durata Batteria: 10/10 buona, regge circa 3,5 ml

     


    Conclusione:
    E’ proprio quello che attendevo! Una pod mod con una batteria capiente da 1000 mha. Con uno svapo attento, evitando l’effetto ciuccio, si riesce tranquillamente a ricoprire la giornata. Nel caso è possibile ricaricare la batteria in circa 1.5 h di tempo.
    La coil della pod mod monta le famose coil per NAUTILUS quindi è palese che rispetto alle altre pod-mod questa abbia una marcia in più dal punto di vista aromatico, e sopratutto dal colpo in gola (hit). Il vapore emesso è secco, copioso e ben appagante.
    E’ possibile anche utilizzare una coil apposita per i sali di nicotina (che non ho provato).


    Istruzioni D’Uso:

    Riempimento il Nautilus AIO
    1.I pulsanti di rilascio della batteria in entrambi i lati del dispositivo per rilasciare e rimuovere il sistema pod.
    2.Capovolgere la pod e sollevare la guarnizione in silicone.
    3.Posizionare la bottiglia / contagocce per il riempimento nella pod riempendo il buco.
    4.Premere la bottiglia / contagocce per il riempimento preferito all’interno del sistema pod.
    5.Riposizionare la guarnizione in silicone saldamente
    6.Reinserire la pod nell’unità di alimentazione, e spingere in basso in modo deciso fino a sentire il “click”.

    Installazione Resistenze Nautilus AIO
    1.Premere il pulsante di rilascio della batteria in entrambi i lati del dispositivo per rilasciare e rimuovere il sistema pod.
    2.Capovolgere la pod poi svitare e rimuovere l’unità di fumo.
    3.Distaccare l’atomizzatore dall’anello che controlla il flusso d’aria e sostituirlo con uno Nuovo.
    4.Attiva l’unità di fumo dietro al sistema pod.
    5.Reinserire la pod nell’unità di alimentazione e spingere in basso in modo deciso fino a sentire il “click”.

    Per regolare il flusso d’aria del Nautilus AIO, prego togliere la pod e ruotare l’anello di controllo del flusso d’aria sul fondo della coil Nautilus AIO.

    Istruzioni d’uso
    Premendo il tasto di fuoco cinque volte nei due secondi il dispositivo si accenderà o si spegnerà. L’indicatore di luci lampeggerà di luce blu e arancione tre volte per indicare se il dispositivo si spegne o si accende.
    Quando il Nautilus AIO è acceso, premi il tasto di fuoco, la luce indicherà la carica corrente del Nautilus AIO. Quando la carica è oltre i 3,8 volt l’indicatore di luce lampeggerà di colore blu e arancione. Quando la carica è compresa tra 3,5 e 3,8 volt la luce sarà solo blu. Quando la carica scende sotto i 3,5 volt la luce diventerà arancione per ricordarti che è necessario ricaricare il tuo Nautilus AIO.

    Caratteristiche di protezione
    – Interruzione automatica: il tempo di fuoco continuo è di 10 secondi, dopo 10 secondi di fuoco continuo, la luce LED lampeggerà di blu e arancione 10 volte e il Nautilus AIO smetterà di bruciare.
    – Protezione da cortocircuito: quando il Nautilus AIO è un corto, il dispositivo smetterà di bruciare, e la luce LED lampeggerà blu e arancione 3 volte.
    – Protezione da basso voltaggio: quando il livello della batteria scende sotto i 3,2 V, il Nautilus AIO smettere di funzionare e la luce LED lampeggerà arancione 15 volte.
    – Protezione da sovraccarica: quando il Nautilus AIO è completamente carico, il dispositivo smettere di caricare per cercare un sovraccarico della tua batteria.
    – Protezione da surriscaldamento: quando la temperatura del chip è oltre 75 ° C / 167 ° F, la luce LED sarà blu e arancione per 3 secondi e il Nautilus AIO si spegnerà.

    Istruzioni di ricarica
    – Ricaricare tramite la porta per cavo Micro USB. La corrente di ricarica massimo è fino a 1A.
    – Quando il cavo USB è attaccato, l’indicatore di luce del Nautilus AIO lampeggerà luce blu e arancione 3 volte. Mentre è in ricarica il LED indica lo stato di caricamento del Nautilus AIO: 3,5 volt o meno = luce arancione; da 3,5 a 3,8 volt e oltre = tutte le luci blu e arancioni accesi. Quando il Nautilus AIO è completamente carico il led lampeggerà blu e arancione 20 volte e poi rimarrà spento.

    Recensioni Correlate

    Condividi La Recensione!