Recensione Vaporesso Renova Zero Pod Mod




“È un sistema aperto con una batteria integrata da 650 mAh; il serbatoio contiene 1,6 millilitri di liquido. L’azienda indica in 45 minuti il tempo necessario per completare la ricarica della batteria. L’aspetto differente rispetto alla altre Pod già sul mercato è la possibilità di riempire la cartuccia una volta esaurita attraverso il sistema Ptf (press to fill), anche con boccette senza ago. Per riempiere il tank occorre premere in prossimità del foro e, una volta terminata l’operazione di ricarica, si chiuderà automaticamente attraverso una guaina. Renova Zero Pod monta resistenze da un ohm e il wattaggio può essere regolato scegliendo una delle tre opzioni: high (12.5 watt); medium (10.5 watt), low (9 watt).”


Scheda Tecnica:

Dimensioni: 13.5mm x 31mm x 80.2mm

Capacità batteria: 650mah

Tipo di batteria: Fissa

Capacità di liquido: 2 ml

Pod compatibili: Pod per Zero kit

Ricarica della batteria veloce

Indicatore LED

Protezione dalla carica eccessiva

Protezione dalla resistenza bassa

Protezione dal corto circuito


Valutazione Pod Mod: *** la valutazione è relativa a sistemi POD MOD. Un voto es. pari ad  8/10 a livello aromatico di una pod mod NON equivale allo stesso di un atomizzatore rigenerabile. ***

Hit:6/10
Aroma: 7,5/10
Consumi:6/10 (consuma nella media)
Vapore: Secco
Prezzo: 10/10  costa 20 euro
Perdite: 0/10 [assenti] Affidabilità: 9,5/10
Qualità Costruttiva: 9/10
Durata Batteria: 8/10 buona, regge circa 3,5 ml


Conclusione:

E’ la più grande (di dimensioni) delle pod mod provate. Ottima la fattura, la costruzione ed i materiali impiegati. L’aroma è nella media, idem l’hit ed ottima la produzione di vapore. E’ possibile utilizzare tre tipologie di wattaggio: base, forte, basso. In tutti e tre i casi ho svapato con discreto appagamento con le coil in dotazione. Il serbatoio è di circa 1,5 ml e con la batteria si riescono a fare due pieni. La ricarica della stessa avviene in circa 1 – 1,15 h.
Nel complesso ottimo modo per iniziare con lo svapo.

Condividi La Recensione!