Recensione Liquidi Choky




“Deoro Liquid, un’azienda che punta all’eccellenza producendo interamente in Italia. Anche la nicotina utilizzata è , esclusivamente, di origine e produzione europea.
Oltre ai rigidi controlli da parte delle Autorità preposte e dai vincoli di Legge, la Deoro affianca ulteriori procedure produttive interne al fine di garantire la qualità dei propri prodotti microfiltrandoli ; questo ci consente di poter mettere a disposizione dei consumatori un liquido puro al 100%.La passione nel cercare le migliori alchimie è il nostro punto di forza che si affianca alla qualità dei nostri prodotti.Con questa logica produttiva ma di qualità, abbiamo diversificato le nostre lineeLa linea Vapor Flavor, monogusto per i neofiti che vogliono entrare nel mondo dello svapo
La linea Platinum composta da mix di aromi ricercati per i vapers più esigenti. La linea Mask, la più giovane delle nostre linee di e-liquid nata per soddisfare le esigenze di tutti gli hard-vaper.   Ma questo è solo l’inizio della nuova Mission che Deoro si è data per il mercato dello svapo, rigorosamente Made in Italy.”
Composizione: 70%VG 30%PG Formato Mix Vape: Cosa significa?: CLICCAMI


Nome: Choky
Tipologia: Dolce
Colore: Giallo
Nicotina: 3 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 ,Quasar
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,3 Ohm

L’ho visto e provato al Vap Italy in quanto la confezione (biscotti pan di stelle) era troppo bella per non provarlo. Alla svapata il liquido risulta essere lievemente cioccolatoso, con una forte nota di nocciola, panna  e burro. E’ simile ma lontano al sapore del vero biscotto in questione. Buono nel breve periodo ed incrosta lievemente le resistenze.

VOTO:7,5/10

Condividi La Recensione!