Classifica Mensile: Il Meglio Di Maggio




Ed eccoci qua con la TERZA puntata della Classifica Mensile. Finalmente sono riuscito a stilarla in tempo! Ecco la mia classifica:

La Migliore Box:
Questo mese non abbiamo un vincitore! Mica posso cambiare box ogni mese, con quello che costano! :D. Rimango sempre fedele alla istick pico 75w, non perde un colpo veramente.

Il Migliore Atomizzatore:
Anche qui come sopra la stessa cosa. Sempre fedele al Kayfun Mini V3, anche se sto provando atomizzatori da polmoni molto interessanti della smoant. A breve recensione;)


I Migliori Aromi:
1St: S’More By Cyber Flavors:
molto simile al too-puft. Cialda al cioccolato, biscotto con molta vaniglia e cocco. Una delizia , anche se lo sconsiglio per lo svapo giornaliero. Distrugge le resistenze ma ne vale assolutamente la pena.

2St: Pink Man By Vampire Vape: penso ormai che sia uno dei miei liquidi preferiti. Lo utilizzo a giorni alterni. Una delizia al lampone che non perde mai le proprie ottimali proprietà aromatiche.

3St: Heisenberg By Vampire Vape: uno dei liquidi più discussi da sempre. C’è chi lo ama e chi lo odia. Io lo adoro , sempre nel mio tank.


I Migliori Liquidi:
1St: Milky Rainbow By Vapor Art: 
recensito con estremo ritardo, ma ottimo liquido al latte cereali e crema!
2St: First Pick Rebrand Suprem-e: recensito molto tempo fa, ma sempre attuale nei mie atomizzatori


Miglior Cotone:
Anche questo mese confermo il Cotton Bacon V2. Non solo per la facilità di inserimento nella coil, ma sopratutto per la durata. Rispetto al Muji dura ben 10 ml in più.


Miglior Base:
Assolutamente la Gior Ark affidabile, economica e sicura.

A presto per nuove classifiche!

Condividi La Recensione!