Recensione Atomizzatore 415 BB




“Dopo tanta attesa.. ecco a voi il 415BB RBA MTL per billet box tank prodotto da Four One Five .Un RBA curato nei minimi dettagli con airflow pin intercambiabili.

Quattro scelte di air control:1.2×0.85×2=heavy MTL
1.5×0.85×2=middle MTL1.2×Oval=Light MTL
1.5×Oval=Heavy DLMateriali: Acciaio SS316L e peek


Scheda Tecnica:

1x 415BB RBA
2x airflow pin 1.2/1.5
2x airflow parts 0.85×2/Oval
1x spare parts”


Rigenerazione: 6/7 spire  SS316L 0,35 mm su punta da 2.5 cotton bacon 


Conclusione:

In primo luogo tengo a precisare che si tratta di un clone SXK. Il prezzo dell’originale è assolutamente proibitivo e soprattutto introvabile ecco perchè ho fatto questa scelta.
Fattura: perfetta. Nessuna sbavatura, sembra perfetto nelle filettature e rifiniture. Dopo una lavata sotto l’acqua corrente e lavatrice ultra suoni l’ho subito provato con la classica delle coil da 2.5 mm di diametro e…
grande atom. Tiro perfetto e felpato (in base agli airpin che sceglierete), nessuna perdita e gorgoglio. Hit molto forte e si presta particolarmente per liquidi con componente fruttata/cremosa/aromatizzati.
Mi piace molto la facilità di rigenerazione e cotonatura, fa anche poca condensa sotto il boro. Promosso assolutamente a pieni voti.
Il tiro “tende a fischiare” se è troppo compulsivo, per risolvere, basta semplicemente adottare un air pin con il foro più grande.
Pagato circa 30 €

 

Condividi La Recensione!