Recensione LUXE X PRO POD MOD




“La versione aggiornata e migliorata della Luxe X.Tra le nuove caratteristiche il modello Pro è dotato di un rivestimento esterno in metallo che lo rende più resistente agli urti e, dunque, più duraturo nel tempo.Consente inoltre la regolazione manuale della potenza e dell’ariosità del tiro tramite appositi tasti e introduce la funzione di tiro automatico.Dispone di un pratico display OLED da 0,42 pollici.Batteria integrata da 1500mah, ricaricabile rapidamente tramite presa USB-C da 2A e mostra il livello di carica residua con 3 led luminosi posizionati sul corpo del device.Circuito proprietario AXON e sistema anti-perdita SSS Leak-Resistant della COREX Flavor .


Caratteristiche:

Efficienza e reattività di attivazione
Massima sicurezza durante lo svapo e non (cut-off 8 secondi)
Longevità delle resistenze maggiorata del 50%
La certezza di non avere gocciolamenti indesiderati
E’ compatibile sia con le pod Luxe X con resistenza integrata, che con le pod Luxe XR a coil intercambiabile.
La fornitura comprende due pod con coil integrata:

  • 0.4 Ohm (32W) per svapo DL aperto e massima produzione di vapore
  • 0.6 Ohm (24W) per RDL arioso e contrastato e resa aromatica cremosa”

Conclusione:

Poddina regalata da un caro amico, che saluto. Provata con la coil RDL da 0,6 Ohm e sono rimasto piacevolmente colpito dall’hit e dalla quantità di vapore emessa. La utilizzo con il tiro “automatico”, quindi senza cliccare i bottoni. La pod regala un buon aroma, niente che faccia gridare ovviamente al miracolo, ma viste le dimensioni ed il prezzo assolutamente promossa.
Facile cambiare le resistenze, facile inserire il liquido e ricaricarla. Ha una buona struttura solida, nonostante mi sia caduta ben due volte scendendo dall’auto, non ha avuto grandi ripercussioni sul rivestimento e funzionamento della pod. Ottima per chi fa lavori fisici.
Batteria nella media, si riescono a fare almeno 2 ml senza grandi problemi. Cosa non mi è piaciuto? Condensa, ha me a fine tank ne fa parecchia e spesso sento il tiro che gorgoglia “sporco” e questo onestamente non mi piace. Nel complesso però, non posso che promuoverla per i pregi qui-sopra elencati.

 

Condividi La Recensione!