Recensione Atomizzatore Diplomat Mtl RTA




“La terza batch del primo atom high end del modder spagnolo Centenary Mods.Il nuovo nato in casa Centenary Mods.Realizzato in acciaio inossidabile 304L lucidaato a specchio, presenta un diametro di 23mm.Ha una capacità di 4,5ml con refill dal basso e viene fornito con doppio tank (PC e PSU).Compattezza e semplicità consentono una facile pulizia ed una semplice rigenerazione.”


Scheda Tecnica:

-Dimensioni: 23 mm * 40,45 mm (senza drip tip e connessione 510)
-Materiali: SS304L, o-ring NRB70, isolatori PEEK, serbatoio PC o PSU, drip tip in acciaio inossidabile
-Fori di aspirazione del flusso d’aria esterno: 0,8 mm/1 mm/1,2 mm/1.4mm/1.6mm/2mm
-Airpin: 1.8mm
-Drip tip: acciaio inossidabile lucidato a specchio, diametro 9.2mm, parte visibile lunghezza 14.2mm, foro interno da 3.8 a 4.2mm Connettore 510

Contenuto della confezione:

1x Diplomatic MTL RTA
3x Campane (una pre-installata)
1x Spare tank
1x Spare parts
1x Manuale d’uso


Rigenerazione: 6 spire 0,32 SS316L, punta da 2mm, cotton bacon v2


Conclusione:

Parliamo in primo luogo dei materiali: perfetti. Senza nessun gioco, senza nessun problema, assolutamente solidi e rifiniti. Tank che se rigenerato correttamente non solo consente di avere un tiro felpato (grazie alla sorta di PASS sul fondello), ma ha anche un aroma ed hit ottimo. Predilige diversi liquidi (specialmente tabaccosi), in base al tipo di campana che andremo ad utilizzare. Personalmente per la mia tipologia di liquidi giornaliero con la DUKE mi trovo Divinamente.
E’ un atomizzatore sicuramente affidabile che mi piace molto, unica nota negativa è la condensa che si forma nel pass dopo un paio di tank, per il resto, visto anche il costo di circa 80 € è un ottimo affare!
Promosso

 

Condividi La Recensione!