Recensione Aromi Cyber Flavour Estivi




“Cyberflavour si propone sul mercato come azienda di riferimento per clienti esigenti, per personalità creative, per professionisti rigorosi e per coloro che cercano l’armonia delle cose ben fatte.Tuttavia, nonostante la complessità e l’infinita varietà dei nostri prodotti, Cyberflavour unisce alla qualità dei propri aromi, la flessibilità, e l’entusiasmo di un’azienda indipendente, rapida nelle risposte e creativa nelle soluzioni.”


Nome: Dragoncello
Tipologia: Dolce
Colore: Chiaro
Quantità: 10 ml
Maturazione: 7 Giorni

Non sono un grande amante del frutto del drago ma ho voluto cmq provare il seguente aroma. Alla svapata il frutto del drago predomina, in seguito il profumo di limone fa da padrone. Buono il retrogusto super ice che permane a fine svapata. La sufficienza la merità (per il discorso frutto del drago che per mia natura non mi piace)

VOTO:6/10


Nome: Pesca Nera
Tipologia: Dolce
Colore: Chiaro
Quantità: 10 ml
Maturazione: 7 Giorni

Il pesca nera è un aroma sicuramente da provare nel periodo estivo. La svapata ricorda davvero quella del vino “fragolino” il qual sentore si sposta con una forte nota di pesca matura e mentolo. Buono sia nel breve che nel lungo periodo. Unica nota negativa è che sporca un poco le coil.

VOTO:7,5/10

 

 

Condividi La Recensione!