Recensione Liquidi BlendFeel Simply Latakia




BlendFeel SCOMPOSTO 20+40ML.L’evoluzione costante dei procedimenti di estrazione, l’engineering più avanzato e l’impiantistica sofisticata ci hanno consentito di  ottenere estratti puliti di qualità elevatissima. Simply Latakia è il primo prodotto che riteniamo possa sfidare i miglior estratti “old school”.Si, parliamo della vecchia scuola, quella che in circa 10 anni ha consentito a migliaia di appassionati di sostituire il fumo del tabacco con la vaporizzazione di estratti sempre più fedeli e performanti e che ha reso distinguibile a  livello mondiale il Made in Italy.Il punto sostanziale non è solo il raggiungimento di caratteristiche organolettiche eccezionali, ma di averle rese fruibili gli aromi di tabacco organico in tutti i sistemi di svapo o come amiamo dire “aromi coil friendly”  quando parliamo della linea SOLO.Simply Latakia è un pregiato estratto di Latakia in purezza. Un aroma che gli amanti del Latakia potranno apprezzare in tutte le sue sfumature. Dolce in uno sfondo amaro, lievemente speziato, fumoso con qualche sfumatura legnosa.

–>Versione AROMA da 20 ml.
–>Flacone da 60ml contenente 20ml di aroma booster, da non usare tale e quale.


Nome: Simply Latakia Reserve
Tipologia: Tabaccoso
Colore: Marrone Scuro
Nicotina:3 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun Prime, Fev 4.5
Resistenza: 0,5 Ohm

Finalmente dopo anni ho trovato un Latakia ancora più buono di quello della Tabaccheria (ed incrosta meno). Sapore davvero caldo, pungente con forti note di legno fumoso e con retrogusto di spezia incensata. Aroma forte, persistente che rende la svapata davvero intensa e dopo i pasti è veramente un capolavoro.
Incrosta si, ovviamente, ma un filo meno rispetto ai competitors. Diciamo che a parità di coil si riescono a fare un paio di ml in più. Personalmente lo svapo in TC a 230 gradi fissi ed è davvero spettacolare.

VOTO:9/10

Condividi La Recensione!