Recensione Liquidi Tom Klark’s – CHRISTMAS SPECIAL




Il “Christmas” di Tom Klark’s rappresenta tutto quello che può essere associato al Natale! Combina l’amaro, il dolce e l’aspro in un solo liquido con un’intensità unica nel sapore. Si possono sentire le spezie, un tocco di cannella, il sapore di vin brulée e il dolce pan di zenzero.Realizzato per essere un liquido all-day. Il bouquet aromatico è molto ampio e varia quando si cambia il wattaggio della mod, esaltando aromi diversi aromi a diverse temperature. Versione AROMA da 10 ml con diluizione al 17% circa, per 60ml di liquido finale.Flacone da 60ml contenente 10ml di aroma booster, da non usare tale e quale.

ATTENZIONE: L’aroma è concentrato per l’ottenimento di 60 ml–>E’ necessario aggiungere 50ml di base con eventuale nicotina, secondo la composizione e la gradazione desiderate.


Nome: Tom Klark’s – CHRISTMAS SPECIAL
Tipologia: Dolce
Colore: Giallino
Nicotina:3 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun Prime, Fev 4.5
Resistenza: 0,5 Ohm

E’ da tempo che cercavo un liquido Natalizio che potesse sostituire, o per lo meno, affiancare la mia amata vanilla custard e finalmente l’ho trovato! Comprato su un sito, arrivato , mixato e lasciato riposare circa 5 giorni. Un liquido davvero buono e super goloso. La svapata inizialmente è inebriata da un pesante sentore di Vin Brulèè e pan di zenzero. Poi,  ecco che interviene con la sua piccantezza la Cannella con retrogusto di crema e spezie (non riconoscibili onestamente). Un liquido davvero buono, che merita qualche Watt di potenza in più rispetto alla media, perchè gli ingredienti devono essere riscaldati maggiormente. Consiglio se uso in TC a 230 gradi

Buono anche il risultato sulla coil, che risce facilmente a raggiungere i 10/12 ml

P.s lo utilizzerò anche per l’ultimo dell’anno 😀

VOTO:8/10

Condividi La Recensione!