Recensione Atomizzatore 9th Tank MTL




“La collaborazione tra Aspire e l’italiana NoName ci dona anche questo fantastico Tank. Il 9th Tank è un ibrido che unisce un tank a testine con un rigenerabile, nella confezione infatti abbiamo tutto il necessario per poterlo usare comodamente con le resistenze di ricambio AVP Pro oppure, cambiando il deck, il camino e il vetro rigenerandolo manualmente. Il tiro è prettamente MTL, il diametro è da 22mm e la capacità del tank è di 2ml. Il design è minimalista, pulito ed estremamente elegante. Grazie all’attacco 510 può essere utilizzato nella maggior parte delle box, anche se sembra fatto apposta per essere utilizzato sulla Paradox Box sempre di Aspire x NoName.”


Caratteristiche
Diametro: 22mm
Altezza: 54mm (con Drip Tip)
Capacità: 2ml
Riempimento: dall’alto
Resistenze: coil AVP Pro 0.65Ω Mesh, coil AVP Pro 1.15Ω standard
Gamma di potenza: AVP Pro 0.65Ω Mesh Coil (16-18W), AVP Pro 1.15Ω Standard Coil (10-16W)
Resistenze compatibili: coil AVP ProNella Confezione

1X 9th serbatoio
1X AVP Pro Mesh Coil 0.65Ω (preinstallato)
1X Coil standard AVP Pro 1.15Ω
1X Deck RBA
1X Camino RBA
1X Vetro RBA
1X Pin RBA
1X Viti senza testa di ricambio
1X set di O-ring

Conclusione:

Tengo a precisare che l’ho utilizzato esclusivamente con le testine proprietarie e onestamente trovo di poco valore la possibilità di rigenerare un prodotto che è stato studiato per l’uso con testine. Una volta inizializzata la testina, mi sono trovato molto bene con liquidi 50/50 buon tiro, lievemente rumoroso, hit nella media e percezione aromatica tendenzialmente dolce e valida. Si presta bene con i liquidi cremosi o tabacchi aromatizzati alla frutta e/o dolce.
Le resistenze con liquidi piuttosto blandi riescono tranquillamente a raggiungere i 20 ml, massimo 25 ml se si utilizza qualcosa di veramente blando (fruttato). Con i tabacchi organici, difficilmente si fanno più di 5/6 ml, ma secondo me non ha senso utilizzarli su un atom a testine.
Come dicevo la nota negativa è il flusso d’aria, che spesso sembra strozzato anche giocando con i fori d’areazione. Ho sentito tiri molto migliori di questo.
Non perde ed è facile da ricarica, se trovato al giusto prezzo è un ottimo compagno per iniziare la svapo-vita
Condividi La Recensione!