RECENSIONE POD MOD Kiwi Box Mod




“Piccola e potente , Kiwi é stata progettata per essere la sigaretta elettronica piú ergonomica e soddisfacente di sempre,dotata di un sistema di vaporizzazione che restituisceuna resa aromatica unica e avvolgente.La sua struttura,inoltre,contiene un alloggiamento ricaricabile di grande capienza per qualsiasi tipo di liquido.La sigaretta elettronica KIWI é dotata di una custodia con cmodo aggancio magnetico.Con un singolo gesto la ricarichi per avere maggiore autonomia dagli urti.”


Scheda Tecnica:

Dimensioni: 110 x 21 x 38 mm
Batteria Starter Kit: 1650mAh + 400mAh
Tempo di Ricarica: 1 ora e 30 minuti
Capacità Cartuccia: 1.7 ml
Voltaggio Aerosol: 10W ~ 13W
Materiale dispositivo: ABS + Policarbonato


Conclusione:

Un mio amico ha smesso di fumare grazie a questo modello di pod mod. Me l’ha prestata per 7 giorni in modo tale da poterla recensire. Bhe ragazzi, quando ho iniziato io a svapare se ci fosse stato un kit così economico ed elevate prestazioni, sarebbe stato davvero un gioco da ragazzi smettere di fumare!
Oltre ad essere fighissima ed elegante (una e-cig che ricorda anche come forma l’analogica). Ha prestazioni davvero buone. Dal punto di vista del vapore è accettabile, come l’aroma e l’hit percepito. Batteria onesta che permette di svapare per quasi gran parte della giornata e ricarica molto veloce (max 1 ora nel mio caso). NOn perde , semplice da ricaricare o cambiare testina e materiali di elavata qualità.
Con le testine in dotazione con 10W erogati ho svapato tranquillamente più di 15 ml senza percepire cali aromatici.
Ottimo il filtro di cotone (che cmq è scopiazzato alla i-quos) e ottimo lo stesso progetto in se.
Bravi, promossa!

Condividi La Recensione!