Recensione Atomizzatore Fev 4.5 SXK clone




“Atomizzatore MTL con tiro da guancia per una resa aromatica eccellente, vapore denso e di qualità. Ottimo con i tabacchi e aromatizzati.

Con un’estetica molto accattivante, il Flash V4.5S+ si rivela essere una sorta di dripper automatico con il serbatoio sopra la base che rilascia le gocce necessarie a bagnare la coil.

Il tratto distintivo del Flash E-Vapor 4.5S+ che lo rende un atomizzatore originale e performante è la modalità di alimentazione della coil, che viene irrorata attraverso due vie guida localizzate appena sopra la coil.

Il cotone viene irrorato con il liquido dall’alto e viene raggiunto da un flusso d’aria laterale. Il liquido passa attraverso i due fori guida dalla parte superiore della base e l’aria lateralmente da un lato.

La modalità migliore è la single coil; tuttavia l’aria regolabile attraverso le viti presenti nel kit con diversi diametri può permettere anche la modalità con doppia coil e aspirazione diretta (tiro di polmone).

Il FEV 4.5S+ è a prova di perdita. Il supporto non è avvitato alla base ma agganciato e la sua sigillatura è assicurata da due o-ring con il vantaggio che quando ricarichi non sei obbligato a scoprire la coil.”


Scheda Tecnica:

  • Materiale: Acciaio Inossidabile 316
  • Tipo Di Attacco510
  • Flusso Dell’aria regolabile
  • Capacità serbatorio 4 ml
  • Peso 80g
  • Diametro 23mm
  • Altezza 85,5mm tip incluso

Rigenerazione: 6 spire , punta da 2,5 mm cotton mujii


Conclusione:

Ho sempre considerato il fev 4.5 come uno dei migliori atomizzatori mai creati come qualità costruttiva, aroma, hit e solidità. Così per scrupolo ho comprato il clone della SXK e ragazzi miei, è identico all’originale. Qualità costruttiva identica, come per i materiali utilizzati (idem gli erogatori del liquido). Non trovate il fev? Costa troppo? Utilizzate questo e siete apposto.

 

Condividi La Recensione!