Recensione atomizzatore Integra RTA




“Atomizzatore rigenerabile da 22 mm., 4 ml. di capacità, camera di evaporazione ridotta (solo 9 mm.) 3 fori d’aria per parte (1 mm., 1.4 mm. e 1.6 mm.) da un lato e (1.2 mm., 1.4 mm. e 1.6 mm.) dall’altro, che combinati assieme danno la possibilità di avere 13 combinazioni di flusso aria.Un atomizzatore che va da MTL ristretto a Flavour arioso. Con possibilità di fare il refill sia dall’alto che dal basso.”


Rigenerazione: SS316L1 0,36, 6 spire su diametro 2 o 2,5 mm. Cotone utilizzato: Cotton Bacon V2


Valutazione:

Hit:6/10
Aroma: 8,5/10
Consumi:6,5/10 (consuma nella media)
Vapore:  cremoso
Prezzo: 1/10 (costo circa 170 euro)
Rigenerazione: 5/10
Perdite: 0/10 impossibile farlo perdere
Affidabilità: 9/10
Qualità Costruttiva: 10/10


Conclusione:

Personalmente a livello estetico trovo che sia uno degli atomizzatori più belli sul mercato. E’ estremamente difficile trovarlo originale, mentre il clone si trova anche a meno di 20 euro. La versione recensita è dell’atomizzatore originale.
Ha un sistema di rigenerazione non proprio immediato, dove per fare la coil bisogna lasciare le leg molto lunghe, con annesso rischio di hot leg. La quantità di cotone necessaria al suo funzionamento, sarà di meno di un centimetro.
L’atomizzatore con un unico foro aperto, ha un tiro estremamente chiuso e l’aroma sprigionato è perfetto per le creme o tabacchi aromatizzati. Il sistema di ricarica (io lo utilizzo dall’alto chiudendo il controllo del liquido prima) funziona bene, non allaga ne genera gorgoglii. Se venisse venduto a prezzo molto più basso (max 100 euro) sarebbe un atomizzatore da avere.

Condividi La Recensione!