Recensione Easy Side Ambition Mods




“Da una collaborazione tra Ambition, SunBox e RSS Mod nasce la nuova Easy Side. Progetto Made in Italy dedicato a tutti gli amanti dello Svapo di Guancia perfetto per tutti gli Atomizzatori MTL. Una Box Mod dotata di un circuito elettronico da 60W di potenza.

La Easy Side è una Box Mod Stealth alimentata da una singola 18650 (non inclusa) e dotata di un Circuito Regolabile da 60W di potenza. La Easy Side può ospitare Atomizzatori fino a 24mm di diametro. Questa Sigaretta Elettronica è realizzata secondo tutti gli standard di qualità che hanno sempre contraddistinto i lavori realizzati da SunBox e RSS. Realizzata e assemblata con materiali di alta qualità.

 

Caratteristiche:

Marchio: Ambition Mods
Modello: Easy Side
Materiale: acciaio inossidabile 316 + POM
Batteria: 1 x 18650 (non inclusa)
Tensione di ingresso: 3,2 – 4,2 V.
Corrente d’ingresso: 0,5 – 30A
Potenza di uscita: 1 – 60 W.
Tensione di uscita: 0,5 – 8 V.
Corrente di riposo: 0 – 20uA
Gamma TC: 200 – 600 ℉ / 100 – 315 ℃
Materiale supportato (modalità TC): NI / SS / IT
Efficienza: 91%
Display: schermo OLED da 0,91 pollici
Gamma di resistenza: 0,1 – 3ohm
Dimensioni del prodotto: 4,8 x 2,4 x 8,1 cm
Peso del prodotto: 0,11 kg

 

Incluso in confezione:

1 x Easy Side Mod
1 x manuale utente
1 x scatola”


Conclusione:
LA box è costruita a livello maniacale, ottima cura nei dettagli nessun problema nell’uso ed abuso della mod. L’ho testata per diversi mesi prima di redigere questa recensione e sinceramente non mi ha soddisfatto. Punto primo : è si a scomparsa ma gli atomizzatori escono comunque di parecchi millimetri dalla box, potevano fare il pin 510 molto più in basso. La versione in acciaio è pesante ed ingmbrante da portarsi appresso.
L’erogazione non mi ha mai soddisfatto, è come se il circuito (clone dna) erogasse meno di quanto dichiarato. Infatti è l’unica box ove aumento il wantaggio del 20% rispetto ad altre mods.
Sinceramente non sono soddisfatto ed infatti l’ho venduta.

 

Condividi La Recensione!