Recensione Cthulhu Tube Mod




“Il Cthulhu Tube è un tubo semi meccanico molto elegante ma allo stesso tempo versatile.
Monta atomizzatori da 22 e 24mm e supporta sia batterie 18650 che 18350, per una lunghezza che varia dai 5cm agli 8cm a seconda di quella utilizzata. Viene fornito con 2 isolatori.Il Circuito Mosfet di ultima generazione gestisce perfettamente il consumo delle batterie e garantisce un’erogazione con una corrente massima di 40A, supportando resistenze con valori molto bassi. Ha la protezione da cortocircuito, fori per sfiato della batteria ed infine è presente una leva sul fondo funge da blocco di sicurezza per impedire l’accensione involontaria.

Nota:Nel momento in cui si cambia atomizzatore, si consiglia, al fine di evitare di danneggiare il mosfet, di avvitare prima l’atomizzatore e successivamente inserire la batteria”


Conclusioni:

Era da anni che non provavo un tubo meccanico e per l’occasione ho scelto questo Tube Mod con Mosfet (doppia protezione in caso di problemi).
NOTA: i tubi meccanici si utilizzano se e solo sè si ha esperienza con coil, volt, watt e legge di Ohm. Se non lo siete lasciate perdere o rischiate. Nonostante il tubo abbia i mosfet di protezione, non sarà mai sicuro come un tubo elettronico.
Questo è un tubo spettacolare, nonostante il basso prezzo di vendita (circa 35 euro). Eroga benissimo, ottimo pulsante, manifattura e materiali eccelsi.
Facile cambiare batteria ed esteticamente parlando fa la sua ottima figura.
Personalmente lo utilizzo in modalità 18350 (quindi minuscolo) con atomizzatore doggystyle 2k16 e riesco a farci tranquillamente tutto il tank di 4 ml.
Consigliato

Condividi La Recensione!