Recensione atomizzatore Tell Svt




SVT Tell® Non è solo un atomizzatore è un progetto in continua evoluzione.
E’ stato Brevettato (Patent Pending) un sistema rivoluzionario che permette di utilizzare la maggioranza degli atomizzatori ad immersione quali:
SVT Arrow® (contenuto nel pack), SVT Crossbow®, Exocet, Vapeshell, Doggy etc….SVT Tell® è equipaggiato di serie con 3 riduttori dell’aria che svolgeranno il compito di darvi 6 regolazioni distinte di Airflow per il tiro prettamente MTL, spaziando da un tiro molto chiuso ad un tiro leggermente aperto.In dotazione troverete SVT arrow® che vi permetterà l’immediato utilizzo con coil prefatte.SVT Tell® sarà sempre in continua evoluzione perché nel tempo usciranno sia parti estetiche diverse che parti funzionali differenti.Difatti in un futuro molto prossimo uscirà da prima il KIT da Flavour che permetterà l’utilizzo di SVT Tell® per gli amanti del tiro da polmone e più avanti vi stupiremo sia con nuovi atomizzatori dedicati che con altri add-on magnifici che vi lasceranno a bocca aperta.”


Che è sto Tell? E’ semplicemente un tank che consente di montare qualsivoglia tipologia di atomizzatori per la billet box. Nel mio caso ci ho montato l’SVT crossbow descritto nella recensione precedente. Non pubblico quindi nessuna foto di rigenerazione o valutazione, farò un discorso più generico.


Conclusioni:

E’ un’ottima idea! Non tutti sono amanti delle box a scomparsa come la billet, e visto anche il prezzo inaccessibile è stato creato questo piccolo gioiello. Ci si può montare facilmente qualsiasi atomizzatore. Mi è piaciuto a livello costruttivo anche se ho notato il tiro un pò troppo rumoroso per i miei gusti. L’aroma, l’hit dipendono dall’atomizzatore montato , ci ho provato l’exocet (ottimo per le creme) ed il crossbow (fenomenale con gli scuri). La capienza del solido tank in PEI si aggira sui 5-7 ml in base alla larghezza dell’atomizzatore che gli montate.
Nonostante il numero di pezzi che lo compongono funziona molto bene in controllo temperatura. Unica nota negativa i fori del refill molto ma molto piccoli. Si può ricaricare solo con boccette ad ago esile.

Condividi La Recensione!