Recensione Liquidi Vanilla Gangbang




Vota La Recensione!:

” E’ il Liquido alla Vaniglia più apprezzato del momento. La Vanilla Gangbang è finalmente disponibile in formato Aroma a Tripla Concentrazione. Lasciati conquistare dal suo gusto inconfondibile che conquisterà tutti gli amanti dei Liquidi Cremosi.”


La Vanilla Gangbang è un Aroma a Tripla Concentrazione e per questo motivo non può essere utilizzato tal quale ma va diluito prima di essere svapato. Acquistando l’aroma vi arriverà compreso nel prezzo un Flacone in plastica da 30ml di Glicerina Vegetale che dovrà essere miscelato insieme all’aroma all’interno del Flacone in Vetro. Dopo avver aggiunto la glicerina basterà aggiungere un Basetta da 10ml per ottenere un Liquido Pronto da 60ml.


Nome: Vanilla Gangbang
Tipologia: Dolce
Colore: Giallino
Nicotina: 0 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Phenomenon V2.2
Resistenza: 1 Ohm

Era da tempo che cercavo una vaniglia ottimale al sapore di crema con burro e finalmente l’ho trovata. E’ una degna sostituta dell’intramontabile Vanilla Custard By Grants. Il sapore che si percepisce è dettato dalla perfetta unione di CINQUE VANIGLIE, due  piccanti e tre più cremose con un forte retrogusto di burro a fine svapata. E’ un cremoso eccellente che sporca il giusto.

VOTO:9/10

Condividi La Recensione!

Commenta Con Facebook