Recensione Liquidi Enjoysvapo By Il Santone




“Oggi vi parlo di due nuovi liquidi del Santone Dello Svapo: Burdel & Micidiale”
N.B è un liquido scomposto. All’aroma concentrato da 20 ml, ti basterà aggiungere 30 ml di glicerolo per ottenere un liquido pronto da 50 ml,al quale aggiungere basette con o senza nicotina.


Nome: Burdel
Tipologia: Tabacco aromatizzato alla vaniglia
Colore: Marrone Chiaro
Nicotina: 0 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato:  Penodat, Phenomenon Lite, Ion Jr
Resistenza: 1/1/1 Ohm

Il Burdel è un ottimo tabacco aromatizzato alla vaniglia. Il sentore che sin da subito prevale è quello della vaniglia cremosa, dolce al punto giusto e lievemente piccante. Successivamente al sapore dolce il palato si inebria con una  lieve nota di tabacco chiaro (virginia) che amalgama perfettamente il mix. Ottimo liquido sia nel breve che nel lungo periodo. Non stanca. Da utilizzare con atomizzatori che massimizzano le note dolci dei liquidi.

VOTO: 8/10


Nome: Micidiale
Tipologia: Dolce- Fruttato
Colore: Trasparente
Nicotina: 0 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato:  Penodat, Phenomenon Lite, Ion Jr
Resistenza: 1/1/1 Ohm

Il micidiale è un mix fruttato-dolce composto da Cocco, ananas, biscotto e latte. Non è aromatizzato alla perfezione (avrei preferito un 5/8% di aromatizzazione in più) ma il sapore è ben percettibile per tutta la svapata. Ottimo il sapore della frutta non chimica, e buono il sentore del biscotto al cioccolato. Anche questo promosso, ma rispetto al fratello qui-sopra recensito gli do mezzo voto in meno per l’aromatizzazione meno intensa.

VOTO: 7,5/10

Condividi La Recensione!