Recensione Liquidi Enjoysvapo By Il Santone




  • Vota La Recensione!:

    “Oggi vi parlo di due nuovi liquidi del Santone Dello Svapo: Burdel & Micidiale”
    N.B è un liquido scomposto. All’aroma concentrato da 20 ml, ti basterà aggiungere 30 ml di glicerolo per ottenere un liquido pronto da 50 ml,al quale aggiungere basette con o senza nicotina.


    Nome: Burdel
    Tipologia: Tabacco aromatizzato alla vaniglia
    Colore: Marrone Chiaro
    Nicotina: 0 Mg
    Quantità: 10 ml
    Hardware Utilizzato:  Penodat, Phenomenon Lite, Ion Jr
    Resistenza: 1/1/1 Ohm

    Il Burdel è un ottimo tabacco aromatizzato alla vaniglia. Il sentore che sin da subito prevale è quello della vaniglia cremosa, dolce al punto giusto e lievemente piccante. Successivamente al sapore dolce il palato si inebria con una  lieve nota di tabacco chiaro (virginia) che amalgama perfettamente il mix. Ottimo liquido sia nel breve che nel lungo periodo. Non stanca. Da utilizzare con atomizzatori che massimizzano le note dolci dei liquidi.

    VOTO: 8/10


    Nome: Micidiale
    Tipologia: Dolce- Fruttato
    Colore: Trasparente
    Nicotina: 0 Mg
    Quantità: 10 ml
    Hardware Utilizzato:  Penodat, Phenomenon Lite, Ion Jr
    Resistenza: 1/1/1 Ohm

    Il micidiale è un mix fruttato-dolce composto da Cocco, ananas, biscotto e latte. Non è aromatizzato alla perfezione (avrei preferito un 5/8% di aromatizzazione in più) ma il sapore è ben percettibile per tutta la svapata. Ottimo il sapore della frutta non chimica, e buono il sentore del biscotto al cioccolato. Anche questo promosso, ma rispetto al fratello qui-sopra recensito gli do mezzo voto in meno per l’aromatizzazione meno intensa.

    VOTO: 7,5/10

    Recensioni Correlate

    Condividi La Recensione!