Recensione Liquidi Suprem-e mix Series




“Sigel srl, azienda Italiana specializzata nella produzione di liquidi per sigarette elettroniche contraddistinti dal marchio “Suprem-e”, è caratterizzata da una considerevole struttura organizzativa, grande determinazione e spiccato spirito innovativo.Il management di Sigel S.r.l. crede fermamente nella propria missione: offrire aromi e fragranze per sigarette elettroniche di altissima qualità e sicurezza, completamente “made in Italy”, ai fumatori che hanno deciso di godere dei piaceri del fumo con la massima serenità.I liquidi Suprem-e si distinguono inoltre per il packaging di grande effetto, per la scelta degli aromi e dei flaconi, per lo sforzo di rendere la svapata una sensazione unica. ”
Percentuale : 85% VG 25%PG (Da utilizzare con sistemi a polmone)


Premessa:

I liquidi che recensirò in questo articolo mi sono stati gentilmente offerti dal sito con cui collaboro: Svapo Max . La peculiarità di questo sito è data dal fatto che la registrazione risulta immediata, l’assistenza ricevuta è sempre stata celere ed efficacie, inoltre  la spedizione è pari ad UN GIORNO LAVORATIVO. Mi sento di consigliare questo sito NON perchè ci collaboro, ma perchè mi sono trovato bene in tutti gli step dalla visita del sito, all’assistenza post-vendita.

Premessa 2: cosa sono i MIX SERIES?

MIX SERIES, IL FUTURO DEI LIQUIDI PER SIGARETTE ELETTRONICHE:
nel pieno rispetto delle nuove normative che a breve imporranno un formato massimo di 10ml per i liquidi con nicotina,
si propone un mix già preimpostato per raggiungere la gradazione desiderata.
-Acquistando questo prodotto si riceverà:
50ml di liquido pronto in gradazione 0, in un flacone formato 60ml
10ml di base neutra con gradazione a scelta tra:
-senza nicotina, per ottenere 60 ml a nicotina 0
-9mg di nicotina, per ottenere 60 ml a nicotina 1,5
-18mg di nicotina, per ottenere 60 ml a nicotina 3
-Una volta ricevuti, basterà versare i 10ml di base neutra nei 50ml di liquido aromatizzato, in modo da ottenere 60ml di liquido pronto nella gradazione desiderata. Attenzione che riceverete una base neutra con elevati valori di nicotina, UTILIZZATE I GUANTI !!!
La composizione finale del liquido non verrà alterata in quanto la dose di aroma presente nei 50ml di liquido pronto
è la quantità ottimale per i 60ml di prodotto finale.
Tale procedura è stata ideata in collaborazione con le case produttrici.
Confezione: 50ml di liquido pronto in flacone in vetro da 60ml + 10ml di liquido base con nicotina.”
-Personalmente una volta mixato il liquido (inserita la base e agitato bene il tutto), l’ho lasciato riposare un paio di giorni, per far amalgamare bene il tutto.


Nome: Sensei Peach Mix Series 60 ml
Tipologia: Fruttato/ Dolce
Colore: Lievemente Arancio
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 ,Quasar
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,3 Ohm

La pesca che si percepisce all’interno del “Sensei” è molto ma molto verosimile al frutto originale. Ottimo sapore ed ottima % aromatica. Sostanzialmente è una pesca dolce (che a tratti ricorda il famoso Estatè) con un deciso retrogusto di vaniglia e caramello. Quest’ultimi aromi non prevalgono e permettono di creare una svapata molto ricca di sapori che permane nel tempo. Ottimo anche il retrogusto di pesca pura che persiste in bocca anche molto dopo l’ultima svapata. A livello di incrostazione delle resistenze non ho rilevato alcuna problematica.

VOTO:8/10


Nome: King Pear Mix Series 60 ml
Tipologia: Fruttato/ Dolce
Colore: Giallo
Nicotina: 6 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 ,Quasar
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,3 Ohm

Non ho alcun problema ad affermare che il King Pear sia  il miglior liquido alla pera mai svapato. Non ricorda una caramella al frutto, ma bensì il frutto stesso ben maturo. Successivamente dopo il sapore della pera  costante  si percepisce una LIEVISSIMA nota di cioccolato, lievemente amaro che “smorza” il sapore dolce del frutto. Personalmente mi aspettavo un cioccolato più intenso vista la grafica. Nel complesso ottimo liquido adatto anche allo svapo giornaliero.

VOTO:8,5/10

Condividi La Recensione!