Sigaretta Elettronica Recensioni Liquidi Ora E’ Social:




Finalmente dopo molto tempo, sono riuscito ad effettuare uno tra i più grandi aggiornamenti mai fatti per il mio sito. Essere social è ormai fondamentale in qualsiasi settore. Per questo ho deciso di inserire in ogni articolo (anche nell’home page) la possibilità di CONDIVIDERE con un click le mie recensioni. Inoltre finalmente è possibile COMMENTARE anche via social direttamente negli articoli stessi, senza noiosi codici da inserire o mail personali da inviarmi . Risponderò personalmente il prima possibile ai vostri consigli, alle vostre critiche ed eventualmente alle vostre domande o consigli in merito alla sigaretta elettronica.

Ecco come fare:
Come vedete ora è possibile condividere dove volete, mediante un semplice tasto posto in fondo agli articoli o nelle anteprime :
CONDIVIDI SUI SOCIAL

Mentre per effettuare i commenti, basta andare alla fine di  ogni articolo. Potete commentare senza utilizzare i social inserendo la vostra mail e il vostro nome, oppure potete commentare via social semplicemente cliccando sull’icona posta in basso a destra.
Buone svapate da recensioni liquidi sigaretta elettronica 2.0

Condividi La Recensione!