Recensione Liquidi Puft Eliquid




“Too Puft E-Juice by Puft E-Liquid is the traditional campfire treat of crispy graham cracker filled with chocolate and gooey marshmallow. The sweet indulgence is the vape that brings you back to those childhood days, telling scary stories around a campfire.” Si tratta di due dei liquidi più famosi che hanno sconvolto in senso positivo lo svapo italiano e mondiale.Composizione:80% Vg 20&PG


Nome:Too Puft
Tipologia:Cremoso
Colore:Ambrato
Nicotina: 3 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire/ Quasar
Resistenza:1,20/0,30 Ohm

A livello aromatico risulta essere uno dei più liquidi più intensi che abbia mai provato. Per farvi capire, la scatola di cartone utilizzata per un mio ordine on-line sapeva letteralmente di cioccolato e marshmallo. Alla svapata si percepisce distintamente un totale sapore di marshmallow e biscotti graham. Successivamente si percepisce un forte sapore di cioccolata calda e crema “vanigliosa”. Per carità ho provato a replicarlo con gli aromi TPA e Cappella ma nulla, non riesco. Il liquido risulta essere veramente buono ed intenso, lo utilizzo esclusivamente per momenti rilassanti e NON per tutto il giorno perchè potrebbe risultare stucchevole. La nota negativa, è incrosta terribilmente le resistenze, e spesso anche dopo 3 ml le coil sono da cambiare. Quindi se lo comprate, almeno utilizzatelo con i rigenerabili che vi costa di meno il tutto.

VOTO:8,5/10


Nome:Too Puft 2
Tipologia:Cremoso
Colore:Ambrato
Nicotina: 3 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Vampire
Resistenza:1,20 Ohm

Il Too Puft 2 è un liquido composto da varie note aromatiche. In primis si sente un doppio aroma al caffè, mi pare di capire che vi sia un’alternanza tra caffè arabico e chicchi di caffè. Successivamente è possibile notare una forte componente di cioccolato con un velo di crema. Il tutto risulta ricordare molto il famoso Tiramisù. A livello aromatico , la % di aromatizzazione risulta essere molto elevata e persistente. Per questo secondo me è un liquido che potrebbe piacere moltissimo a tante persone o risultare molto stucchevole ad altre . Personalmente mi piace, anche se lo utilizzo per brevi momenti. Tutto questo ambaradan aromatico, personalmente risulta stucchevole dopo poco tempo, quindi me lo tengo giusto per un paio di ore prima di andare a dormire. Inoltre anche questo liquido frantuma le resistenze. Buoni entrambi ma nel breve periodo.

VOTO:8,5/10

Condividi La Recensione!