Red Astaire :Quanto?Come? Perchè?




20140826_120931

 

 

Buon giorno amici svapatori!In molti mi hanno chiesto  informazioni sull’ aroma concentrato “Red Astaire“della t-juice e oggi faccio un pò di chiarezza:
La casa produttrice (T-Juice)consiglia di aromatizzarlo al 15%.Nel web invece ,c’è chi lo aromatizza al 7%,al 10 %,al 15% e chi addirittura al 20%!Quindi ho deciso di fare una prova completa di tutte le varie aromatizzazioni.


Come vedete dalla foto da sinistra verso destra abbiamo:50 ml red al 7%,30 ml al 10%,10 ml al 15% ed infine 10ml al 20%.

NOTA BENE:La base era 50 % Pg, 40 %Vg 10% Acqua -Nicotina 8/9 mg – Maturazione 3/4 gg

Prova #1  7%  Fallita!

Il colore del liquido non è il famoso “rosso sangue “che tutti conosciamo, ma è un attimino più violaceo.

Alla svapata il gusto del red si sente ma per quanto mi riguarda è troppo blando,troppo “confuso”.

Prova #2  10%  OK!

Al 10% la storia cambia,si sentono benissimo tutti i frutti rossi presenti nel mix ed il mentolo non è ne troppo forte ne troppo blando.Direi che al 10% è al 98%fedele al liquido pronto.

Prova #3  15%  Ni!

Al 15% il colore dell’ liquido diventa rosso sangue, si possono sentire molto bene i frutti rossi ma il mentolo inizia a sentirsi molto prepotentemente.Risulta già troppo invadente.

Prova#4  20%  NO!

Troppo,il 20% è troppo.Il mentolo prevale su tutto e i frutti rossi si sentono molto poco,oserei dire pochissimo.

Quindi che Mix scelgo?

Il 10% è l’ideale si,ma sinceramente il mix perfetto per me, è al 12%.Con queste aromatizzazioni si possono ben distinguere i frutti rossi ed il mentolo non è così accentuato.Tengo a precisare che come dico sempre, sono considerazioni personali.Inoltre aggiungo che la maturazione ideale è di 3/4 giorni.Non fatelo maturare troppo,è un liquido che va svapato DOPO POCHI GIORNI

 

[paypal_donation_button]
Condividi La Recensione!