AIUTO




  •  

     

    Visto che ricevo moltissimi commenti di richieste di aiuto, di consigli o problematiche relative alla sigaretta elettronica. Commentate questa sezione, con i vostri PROBLEMI, DUBBI O CONSIGLI SUL MONDO DELLA SIGARETTA ELETTRONICA. Vi aiuterò ben volentieri in maniera IMPARZIALE come sempre. Buone svapate L.

    SCENDETE A FINE PAGINA PER RICHIESTE D’AIUTO GRAZIE


    201 Responses to AIUTO

    1. cinzia napoli ha detto:

      Ciao dopo averla tanto desiderata ho acquistata la pico75w , ma sono rimasta un po delusa perche’ non sento gli aromi come li sentivo con la justfog q16 . Sono entrata solo da 3 mesi nel mondo dello svapo e ancora devo capire tante cose . la mico ha il melo 3 nano , quindi tiro da polmone ma quando svapo sento tutti i gusti diversi . Io svapo molto Velvet reserve della Dea , caramello o nocciola … ma nessuno di questi mi rispecchia il sapore che sento con il tiro di guancia . e’ normale ? mi date qualche consiglio Grazie

      • L-EliquidRewiew ha detto:

        Ciao Cinzia! Facciamo un pò di chiarezza:
        Hai comprato la Box Pico 75 W e come atomizzatori cosa Utilizzi?
        L

        • cinzia napoli ha detto:

          Ciao , ho preso il kit completo box con il Melo 3 nano

          • L-EliquidRewiew ha detto:

            PErfetto è reputi l’aroma simile a quello del just fog 16?
            Ti confesso che io prediligo il tiro di guancia perchè percepisco molto meglio i vari sapori dei liquidi. Ti consiglierei di comprare un ottimo atomizzatore di guancia più che di polmone (anche perchè consuma troppo liquido e risulta essere anche molto costoso ORA vista la tassa..)

            • cinzia napoli ha detto:

              No l’aroma e’ completamente diverso …il velvet per esempio sa di tutto tranne che di velvet ..come per esempio il caramello ..Gi aromi li trovo completamente diversi da come li percepisco con la justfog q16 . Si credo anche io che prediliggo il tiro di guancia e prendero’ un atomizzatore da guancia . Tu cosa mi consigli?

            • cinzia napoli ha detto:

              potrebbe essere anche un problema di base troppo liquida ? io uso basi 50/50

    Commenta la recensione

    « Commenti precedenti
    Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.