Recensione Mini Istick 20W Box Mod By Eleaf




  • “La Box Mini iStick 20W è una novità importante di casa Eleaf. Creata in collaborazione con MyVapors, presenta lo stesso formato dell’iStick 10W, ma con più potenza. In effetti, nonostante la sua piccolissima taglia, ha una capacità di 1050 mAh e può arrivare ad erogare 20 Watt.
    Lo schermo LED situato sulla parte superiore della batteria permette di monitorare in ogni momento le variabili.”


    Scheda Tecnica:

    1.Schermo digitale LED superiore : Lo schermo LED rotondo mostra i principali parametri della batteria, come la carica residua, la resistenza dell’atomizzatore, la durata della puffata durante il tiro tensione (V) o potenza (W) selezionati.
    2. Tensione (V) e Potenza (W) regolabili: Premendo sulle frecce situate sul lato, si potrà aumentare o diminuire la tensione da 3.3 a 5.5 V o la potenza da 8 a 20 W.
     3Grande capacità della batteria: Nonostante la sua piccolissima taglia (5 cm di altezza circa), la Mini iStick 20W ha una capacità di 1050 mAh.
    4. Carica durante l’utilizzo: La Mini iStick 20W può essere caricata tramite il porto micro USB situato sul fondo della batteria. Si caricherà in soli 90 minuti con una presa da muro da 1A. Può essere utilizzata durante la carica.


    Prestazioni: 6/10
    Durata Batteria: 5/10
    Erogazione:6/10
    Qualità: 6/10
    Affidabilità: 6/10
    Prezzo: 9/10
    Portabilità: 10/10


    Conclusioni:

    E’ un ottima box per uscire tranquillamente la sera senza dover portare in giro i nostri arsenali ingombranti.
    La box si ricarica in circa 1,5 h mediante il cavetto usb. Per accenderla bisogna semplicemente premere il bottone per 5 volte.
    Facendo 3 click si entra nel menù, dove è possibile scegliere se erogare in WATT o in VOLT.
    La mini volt ha un erogazione molto decisa ed immediata. Semplicemente perchè eroga molto di più di quello che esce scritto a display. Per farvi un esempio, quando esco la sera utilizzo come erogazione 10 watt ed è come se ne erogasse ben 14w. Quindi considerate questo margine di errore.
    Nonostante abbia molto tempo, la mia funziona ancora egregiamente. Ogni tanto non fa contatto, ma basta alzare il pin della box stessa. Ed ha una durata di circa 3 ml senza problemi.
    Buona box, ed ottima per le dimensioni, guardate qui sotto:

     

    Gallery:

    Recensioni Correlate