Recensione Liquidi BLAQ VAPOR




  • “Blaq is a juice line built around class and elegance. the style, feel, and taste of blaq have all been carefully crafted to capture the pure essence of class in a bottle. through the rich subtle layering of flavors, blaq will tantalize even the most sophisticated palate, yet obtainable to everyone.this line will leave you satisfied yet craving for more. sophistication in a bottle, blaq. #joinblaq” Composizione:80%VG, 20%PG

     


     

    Nome:Origins
    Tipologia:Cremoso
    Colore:Giallo
    Nicotina: 3 Mg
    Quantità: 10 ml
    Hardware Utilizzato: Vampire/ Quasar
    Resistenza:1,20/0,30 Ohm

    Partendo dal presupposto che vanno utilizzati sistemi a polmone visto l’elevata % di VG. Si tratta di un liquido composto prevalentemente due aromi: fragola e torta “biscottata”. Buona l’aromatizzazione e buoni gli aromi utilizzati (non sanno di chimico). E’ stato fatto un ottimo lavoro di bilanciamento aromatico, in quanto questi due aromi non fanno a botte tra loro e non risultano stucchevoli  anche dopo molti ml. E’ un liquido valido che personalmente ho utilizzato nei momenti serali e mai per lo svapo giornaliero. Avrei solo aumentato la componente del biscotto, per renderlo ancor più cremoso ed intenso.

    VOTO:8/10


    Nome:Visions
    Tipologia:Cremoso/ Fruttato
    Colore:Giallo
    Nicotina: 3 Mg
    Quantità: 10 ml
    Hardware Utilizzato: Vampire/ Quasar
    Resistenza:1,20/0,30 Ohm

    Si tratta anche qui come il fratello sopra-citato un liquido molto cremoso con sfumature fruttate. Sostanzialmente è la famosa torta di mele che ci propiziano spesso gli Americani. Inoltre oltre alla mela, la crema e la vaniglia, si sente una lieve componente di frutta rossa e banana. Buono nel breve periodo, nel lungo tende a far confusione per la presenza (personalmente)di troppi aromi complessi.

    VOTO:7,5/10

     

    Recensioni Correlate