Recensione Native Wicks Platinum Blend




“Native Wicks Platinum Blend Cotton, un cotone organico premium coltivato negli USA specificatamente per lo svapo. La qualità di cotone Supima, non contiene pesticidi, agenti chimici o oli naturali presenti su altre tipologie di cotone non specifiche per lo svapo. Il Native Wicks Platinum Blend Cotton è denso, soffice, estremamente assorbente e resistente al calore. Durevole nel tempo, diventerà sicuramente il tuo sistema di wicking preferito.”


Valutazioni:
1)Durata: 8,5/10
2)Aroma: 8/10
3)Malleabilità: 9/10
4)Fumosità: 8/10
5)Durezza: 5/10 è piuttosto rigido


Conclusione:
E’ un cotone estremamente versatile e molto semplice da utilizzare. L’ho testato sia con atomizzatori da guancia sia con atomizzatori da polmone ed rispetto al mio fedele cotton bacon v2 è molto più semplice da maneggiare , in quanto, è più rigido e facilmente malleabile.
La durata è ottimale ( ci ho fatto anche 25/30 ml), non si percepisce alcun sapore strano (neanche a coil inizializzata), buona fumosità ed ottima capillarità.
Non ho avuto problemi nè con liquidi 50% PG  50% Vg nè con liquidi FULL VG.
Contro: Costa abbastanza, anche se una confezione vi dura mesi!
E’ meglio il cotton bacon v2 o questo?
Sono due tra i migliori cotoni sul commercio e li reputo entrambi perfetti per lo svapo. Avendo ben 10 confezioni di cotton bacon v2 per forza di cose voto quest’ultimo 😀


Gallery:

Condividi La Recensione!