Recensione Native Wicks Platinum Blend




  • “Native Wicks Platinum Blend Cotton, un cotone organico premium coltivato negli USA specificatamente per lo svapo. La qualità di cotone Supima, non contiene pesticidi, agenti chimici o oli naturali presenti su altre tipologie di cotone non specifiche per lo svapo. Il Native Wicks Platinum Blend Cotton è denso, soffice, estremamente assorbente e resistente al calore. Durevole nel tempo, diventerà sicuramente il tuo sistema di wicking preferito.”


    Valutazioni:
    1)Durata: 8,5/10
    2)Aroma: 8/10
    3)Malleabilità: 9/10
    4)Fumosità: 8/10
    5)Durezza: 5/10 è piuttosto rigido


    Conclusione:
    E’ un cotone estremamente versatile e molto semplice da utilizzare. L’ho testato sia con atomizzatori da guancia sia con atomizzatori da polmone ed rispetto al mio fedele cotton bacon v2 è molto più semplice da maneggiare , in quanto, è più rigido e facilmente malleabile.
    La durata è ottimale ( ci ho fatto anche 25/30 ml), non si percepisce alcun sapore strano (neanche a coil inizializzata), buona fumosità ed ottima capillarità.
    Non ho avuto problemi nè con liquidi 50% PG  50% Vg nè con liquidi FULL VG.
    Contro: Costa abbastanza, anche se una confezione vi dura mesi!
    E’ meglio il cotton bacon v2 o questo?
    Sono due tra i migliori cotoni sul commercio e li reputo entrambi perfetti per lo svapo. Avendo ben 10 confezioni di cotton bacon v2 per forza di cose voto quest’ultimo 😀


    Gallery:

    Recensioni Correlate