Recensione Liquidi Il Santone Dello Svapo




“Il marchio EnjoySvapo nasce dall’esperienza imprenditoriale ventennale nel settore dei prodotti chimici.L’idea fin dall’inizio è stata quella di creare dei liquidi rispettando rigorosamente tutte le normative in fatto di sicurezza in maniera scrupolosa al fine di garantire l’utilizzatore finale e gli esercizi commerciali che si sarebbero occupati dell’immissione nel mercato dei liquidi stessi.”
Composizione 70% VG, 30% PG


Nome: Croccantissimo By Il Santone Dello Svapo
Tipologia: Dolce
Colore: Giallo
Nicotina: 0 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun prime ,Xilo
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,4 Ohm

Il Croccantissimo è un liquido composto da 3 aromi perfettamente distinguibili tra loro:
Pop Corn (bello salato, fedelissimo all’alimento), Burro (dolce, pannoso, con un forte retrogusto a fine svapata ) ed una nota dolce dettata da un sentore simile a quello della marmellata. Ottimo la contrapposizione tra dolce e salato che permette al liquido di MAI risultare stucchevole, nemmeno nel lungo periodo.
Incrosta lievemente le resistenze e rende (ovviamente) meglio con atomizzatori da polmone ad alti wattaggi.

VOTO:8,5/10


Nome: Povery By Scarfi
Tipologia: Dolce
Colore: Giallo
Nicotina: 0 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun prime ,Xilo
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,4 Ohm

Ad inizio svapata è possibile notare una forte componente di Melone maturo, il quale , si sposa con una nota dolce ed amarognola di biscotto. Infine permane sul palato una nota fresca, presumibilmente di mentolo che rinfresca questo “strano” mix.
E’ sicuramente un liquido ben studiato in quanto è difficile far sposare perfettamente queste tre componenti assolutamente diverse tra di loro. Non mi dispiace, anche se lo utilizzo solo nel breve periodo , perchè alla lunga (specialmente a causa delle botte tra biscotto e mentolo) stanca .

VOTO:7/10

Condividi La Recensione!