Recensione Liquidi Bounty Hunters




“L’équipe Savourea est fière d’annoncer que nos produits ont été évalués et reconnus conforme aux exigences du référentiel « Label Origine France Garantie ». La certification a été délivrée par l’AFNOR, l’Association Française de Normalisation.Le label « Origine France Garantie » assure aux consommateurs que le produit prend ses caractéristiques essentielles sur le territoire français (c’est-à-dire que toutes les étapes de transformation y sont effectuées) et que 50% au moins de son prix de revient unitaire est acquis en France.Savourea utilise les matières premières pour produire ses e-liquides dans son laboratoire situé à Bonneuil-sur-Marne en Ile-de-France. Nous invitons tous les professionnels du métier à nous rendre une visite dans notre atelier de fabrication et à s’assurer de la qualité de nos produits.Le label “Origine France Garantie” est un gage d’un savoir-faire et d’une fabrication française.”
Composizione: 50% Vg 50% Pg


Nome: Le Blond
Tipologia: Tabaccoso
Colore: Trasparente
Nicotina:3 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Pallas , Battlestar RDTA
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,5 Ohm

Il Le Blond è il classico liquido al sapore di tabacco dolce e secco (molto). La svapata è aggressiva (sembra di svapare a nicotina superiore) e si rileva sin da subito una nota ben marcata di Virginia dolce al punto giusto. Successivamente prevale un sentore dolciastro , a tratti floreale, che accompagna tutta la svapata.
Adatto per lo svapo giornaliero.
P.s non si tratta di tabacco organico.

VOTO:7/10


Nome: La Brune
Tipologia: Tabaccoso
Colore: Rosato
Nicotina:3 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 , Battlestar RDTA
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,5 Ohm

Il sapore di tabacco è solo nel tratto finale della svapata. Inizialmente si rileva prepotentemente un forte sapore di spezie , le quali si sposano con un successivo sapore di erbe “incensate”. La svapata è aggressiva, molto aromatica ma è insufficiente il sentore tabaccoso posto a fine svapata.
Anche questo liquido adatto allo svapo giornaliero, non incrosta particolarmente le resistenze.

VOTO:5/10


Nome: Le Truand
Tipologia: Tabaccoso
Colore: Giallo
Nicotina:3 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 , Battlestar RDTA
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,5 Ohm

Si tratta di un tabaccoso molto più bruciacchiato e tostato dei precedenti. Anche questo è molto hittoso rispetto alla media e la svapata è valida e molto aromatizzata. Oltre al sentore descritto qui sopra, si percepisce una lieve nota di virginia la quale si sposa con un tabacco molto più amarognolo ed intenso rispetto al dolce sapore del Virginia.
Non mi ha stupito particolarmente (forse troppo marcata la nota tostata) ma è comunque valido per lo svapo giornaliero.

VOTO:6/10

Condividi La Recensione!