Recensione Liquidi Royal Blend MixSeries




  • “Siamo un’azienda Italiana, giovane, dinamica ed in continua evoluzione con una gamma di prodotti rigorosamente Made in Italy. Siamo entrati nel settore delle e-cig in punta di piedi, un settore nuovo in Italia ed in Europa, un settore dove saremmo presuntuosi nell’affermare di essere degli esperti ma dove crediamo anche che nessuno possa dire in senso assoluto di esserlo; Possiamo però affermare di avere delle esperienze e delle professionalità personali che mancavano in questo mercato e che abbiamo voluto mettere al servizio ed a disposizione degli utilizzatori delle e-cigarette. Siamo forti del fatto di aver vissuto “da dentro” la nascita e l’espansione dell’utilizzo di questo strumento dopo aver smesso di fumare la sigaretta “classica” avendone comunque tratto un  beneficio personale oggettivo…la successiva esperienza come rivenditori di prodotti e-cig attraverso la quale abbiamo toccato con mano e capito in prima persona i punti deboli di un settore e di un mercato “nuovo” e per molti versi ancora “acerbo ed improvvisato” ci hanno portato a metterci in gioco in questa nuova attività che abbiamo voluto impostare su delle linee guida solide e rigorose  che possiamo riassumere in tre parole essenziali ma importanti: Professionalità, Serietà e Sicurezza.”
    Composizione: 70% VG 30% PG tipologia Mix series: clicca qui per sapere cosa significa: CLICCAMI


    Nome: Malibù
    Tipologia: Cocktail
    Colore: Giallo
    Nicotina:0 Mg
    Quantità: 10 ml
    Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 , Battlestar RDTA
    Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,5 Ohm

    E’ sicuramente un liquido da utilizzare a wattaggi medio-alti. Nel mio caso per recensirlo, ho utilizzato 25-30 watt con resistenza da 0,50 ohm.
    Il Malibù è un liquido tremandamente simile al famoso cocktail alcolico. L’ananas si percepisce bene, è dolce ma non troppo invadente. Successivamente prevale la nota di cocco (più precisamente latte di cocco) che rende la svapata armoniosa, delicata MA decisa. A fine svapata si rileva  una lieve nota mentolata che garantisce freschezza e frizzantezza al malibù.
    Le componenti aromatiche sono perfettamente bilanciate, anche se una maggior % di ananas avrebbe reso il mix ancor più ottimale. Nel complesso ottimo liquido.
    Incrosta lievemente le resistenze.

    VOTO:7,5/10


    Nome: Red Queen
    Tipologia: Fruttato
    Colore: Rosso
    Nicotina: 0 Mg
    Quantità: 10 ml
    Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 , Battlestar RDTA
    Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,5 Ohm

    E’ un liquido in stile Red  Astaire & Heisenberg. La componente principale è quella della frutta di bosco & eucalipto. La svapata è fresca, frizzante ed in bocca permane a fine svapata un forte sentore di fragola, lamponi e mirtilli. E’ un liquido ideale per questa calda stagione estiva, adatto sia per lo svapo giornaliero sia per i momenti di relax. Molto valido

    VOTO:8/10


    Nome: Natcooky
    Tipologia: Dolce
    Colore: Marrone
    Nicotina: 3 Mg
    Quantità: 10 ml
    Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 , Battlestar RDTA
    Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,5 Ohm

    C’è ben poco da recensire. Il Natcooky sa di NUTELLA. Alla svapata si percepisce una forte nota di nocciola, lievemente dolce e tostata. Successivamente si percepisce una nota cremosa, di fondo che amalgama perfettamente il mix. Rispetto all’alimento prevale un maggior sapore di nocciola .
    Incrosta velocemente le resistenze, ma ne vale la pena.

    VOTO:9/10

    Recensioni Correlate