Recensione Liquidi Mr Meringue




  • ” La Charlie’s Chalk Dust si basa su un un visionario e la sua storia di vita per creare ricette di gusto profondo chespazza via tutti i concorrenti. Con sede in California, Charlie’s Chalk Dust è il sogno di un uomo e le sue ricette, che soddisfa tutti i Vapers più esigenti con i sapori che ha lavorato a mano. Le bottiglie di bella manifattura, il branding ed il marketing hanno fatto di Charlie’s Chalk Dust E Liquid un nome familiare per Vapers attraverso gli Stati Uniti, sbancando in oltre 300 negozi di rilievo nazionale.”
    Composizione: 70% VG 30%PG Tipologia: Mix series cosa significa?: CLICCAMI


    Nome: Mr Meringue Lemon Pie
    Tipologia: Fruttato/Dolce
    Colore: Giallo
    Nicotina: 3 Mg
    Quantità: 10 ml
    Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 ,Quasar
    Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,3 Ohm

    Spesso si trovano in vendita liquidi con questo nominativo “torta al limone”, ma alla svapata sono solo una grande delusione. Il Mr Meringue invece è fedele a quanto la confezione ci dice: è una torta al limone (frizzante, nitido, ottimo) con un forte retrogusto di panna/pasta frolla e meringa (dolce al punto giusto). L’aromatizzazione è assolutamente alta e perfetta ( ricorda molto i liquidi malesiani appena recensiti come intensità aromatica).
    Personalmente lo ritengo un liquido NON per lo svapo giornaliero, ma più che altro da utilizzare nei momenti speciali della giornata.
    Good Job

    VOTO:8,5/10

    Recensioni Correlate