Recensione Atomizzatore Battlestar Rdta




SMOANT Battlestar RDTA atomizer has a extremely big build deck for easy wicking and coils building. It offers excellent flavor taste and big vapor cloud. Advanced airflow control system gives everything in control and great vaping experience. 4.5ml large juice tank capacity is enough for everyday vaping and durable usage. This is a high performance RDTA atomizer. Surely you can expect a great vaping from this!”


Scheda Tecnica:

-Tank Size: 24.5mm(Diameters)*38.5mm (Height)
-Tank Capacity:4.5ML
-Top Filling Juice, cleaner and easier
-17.5mm big velocity deck
-304SS + Quartz Glass tube + PEEK insulator
-Easy to Clean, all components can be disassembled
-Adjustable Airflow Control system
-Perform well with Smoant Battlestar Mod


Rigenerazione:

Kanthal 0,30 4 spire staccate su punta dal diametro di 3mm. Occludete i fori di alimentazione.


Hit: 8/10
Aroma: 8/10
Consumi:10/10 consuma un sacco

Vapore: Cremoso/Secco
Prezzo: 7/10 costa poco
Rigenerazione: 5/10
Perdite: Assenti 
Affidabilità: 8/10 
Qualità Costruttiva: 8/10


Conclusione:
Sinceramente parlando, all’inizio non sapevo come diavolo rigenerare questo atomizzatore. Una volta svitata la lunga base, ho semplicemente fatto una dual coil con gambette di cotone abbastanza lunghe. Per ricaricare questo RDTA è sufficiente “stappare” il tappo sollevandolo con foga. Se non utilizzate LUNGHE gambe di cotone dovete continuamente bagnarle “manualmente”. E sicuramente questo è un difetto non da poco.
Per quanto riguarda l’aroma , l’ho trovato limpido, ottimo ed assolutamente intenso. Così come l’hit in gola e la fumosità eccezionale (vi sono diverse tipologie di fori da scegliere, semplicemente facendo ruotare il cappuccio in alto al tank).
La rigenerazione non è semplicissima, anche qui brugole (anche se sono molto spesse) e spesso si fanno coil veramente orrende. La qualità dei materiali è ottimale come l’affidabilità.
N.b Il diametro è pari a 17,5 mm.
N.b lo utilizzo come dripper


Gallery:

 

Condividi La Recensione!