Recensione Liquidi The Chocolate Van




“Vaporart è un’azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche). Il processo di studio di nuovi aromi, produzione e confezionamento avvengono completamente in Italia. L’azienda ha il proprio sito produttivo a Cremosano (CR) dove tutti i processi sono realizzati a norme ISO9001 rispettando i più rigorosi controlli di qualità.
Il nostro Magazzino e la logistica sono ad Albairate (MI), gli uffici amministrativi si trovano nel centro di Milano, mentre la divisione commerciale che comprende anche il call center si trova a Biella in Piemonte.”
Composizione: 70% Vg 30% Pg, produttore: Vapor art


Nome: The Chocolate Van
Tipologia: Cremoso
Colore: Marrone Chiaro
Nicotina: 1,5 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 ,Quasar
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,3 Ohm

In Dripping questo liquido è fantastico. Dai 30 watt in su dà il meglio di se. Ottima crema al cioccolato per nulla stucchevole e dolce al punto giusto. Buono il retrogusto dolciastro/cremoso che permane anche dopo molto aver svapato. E’ un liquido American- Style prodotto in Italia; finalmente anche qui abbiamo raggiunto alti livelli di produzione di e-liquid.
Non consiglio di utilizzarlo per tutto il giorno, perchè la componente “cioccolatosa” dopo qualche ml, risulta essere debole. Ottimale per i momenti brevi o rilassanti della giornata.

VOTO:8,5/10

Condividi La Recensione!