Recensione Liquidi Serious Mango




“Vaporart è un’azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche). Il processo di studio di nuovi aromi, produzione e confezionamento avvengono completamente in Italia. L’azienda ha il proprio sito produttivo a Cremosano (CR) dove tutti i processi sono realizzati a norme ISO9001 rispettando i più rigorosi controlli di qualità.
Il nostro Magazzino e la logistica sono ad Albairate (MI), gli uffici amministrativi si trovano nel centro di Milano, mentre la divisione commerciale che comprende anche il call center si trova a Biella in Piemonte.”
Composizione: 70%Vg 30%Pg Produttore: Vapor Art
Appartiene alla categoria dei Mix Vape dove sostanzialmente avrete una boccetta  da 20 ml con zero di nicotina. Dovrete successivamente miscelare con questa l’altra boccetta contenente una dose di nicotina (nel mio caso 18mg) per aver la quantità desiderata nel liquido finale.


Nome: Serious Mango
Tipologia: Fruttato
Colore: Trasparente
Nicotina: 3 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 ,Quasar
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,3 Ohm

Il Serious Mango è assolutamente un liquido valido. Il sapore è pressochè identico a quello del frutto. Tuttavia non è così dolce come il frutto stesso e questo è un bene, in quanto il suddetto liquido non stanca MAI. L’aroma è ben calibrato, sempre persistente e molto frizzante. La svapata è molto intensa e rilassante. Adatto anche per lo svapo giornaliero e NON intacca in alcun modo le resistenze.

VOTO:8/10

Condividi La Recensione!