Recensione Liquidi Milky Rainbow




“Vaporart è un’azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche). Il processo di studio di nuovi aromi, produzione e confezionamento avvengono completamente in Italia. L’azienda ha il proprio sito produttivo a Cremosano (CR) dove tutti i processi sono realizzati a norme ISO9001 rispettando i più rigorosi controlli di qualità.
Il nostro Magazzino e la logistica sono ad Albairate (MI), gli uffici amministrativi si trovano nel centro di Milano, mentre la divisione commerciale che comprende anche il call center si trova a Biella in Piemonte.”

Composizione: 70% Vg 30% Pg, produttore: Vapor art


Nome: Milky Rainbow
Tipologia: Cremoso
Colore: Giallino
Nicotina: 1,5 Mg
Quantità: 10 ml
Hardware Utilizzato: Kayfun mini V3 ,Quasar
Resistenza: 1.0 Ohm/ 0,3 Ohm

Il Milky Rainbow è un liquido particolarmente complesso. Sin dalla prima svapata si può percepire una forte nota di latte, unita ad una buona dose di cereali alla frutta (quelli americani per intenderci). Successivamente permane un forte sentore di gelato alla panna. Ottimo liquido, assolutamente valida l’aromatizzazione anche se avrei percepito sentir ancora meglio il sapore del latte. Nel complesso liquido ottimale.

VOTO:8/10

Condividi La Recensione!